I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il Totthenam sfida gli azzurri: in estate sarà asta

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus

Il Napoli avrebbe individuato nel calciatore di proprietà del Verona il degno sostituto di Fabian. Sul centrocampista però, è piombato il Totthenam di Conte

I partenopei avrebbero scelto il perfetto erede dell’ex mediano di proprietà del Betis, e pertanto avrebbe allacciato i primi colloqui con l’Hellas Verona, che dal canto suo è disponibile a trattare.

La prima scelta degli azzurri sarebbe ricaduta infatti su Antonin Barak, forte centrocampista di natura prettamente offensiva, che quest’anno ha mostrato (per l’ennesima volta) delle qualità indiscutibilmente interessanti e offerto dei numeri che giustificano l’interesse del Napoli (29 i match disputati dal mediano cieco, con 11 reti messi a segno, contornate anche da 4 assist).

Statistiche che rendono dunque giustizia alla stagione del centrocampista dell’Hellas. La società gialloblù, dal proprio punto di vista, assapora una cessione tutt’altro che leggera, soprattutto dal punto di vista prettamente economico.

Il valore monetario stimato dalla società veronese, relativo al cartellino di Barak, è di circa 30 milioni di euro; un tesoretto niente male, che non ha certamente allontanato i partenopei, con gli stessi che ovviamente tenteranno di ottenere uno sconto, in fase di trattativa.

Ma il Napoli non è l’unico club che si sarebbe fatto avanti per aggiudicarsi le prestazioni del regista veronese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Rinnovi Napoli, Spalletti s’impunta: vuole la conferma

Napoli, il Totthenam sfida gli azzurri: in estate sarà asta

Hellas Verona, Barak, Napoli

La pretendente che sta facendo una forte concorrenza al Napoli di ADL, è il Totthenam di Antonio Conte e Paratici, che vorrebbero Barak a Londra per rinforzare un reparto che, spesso, ha lasciato a desiderare nel corso della stagione attuale.

Nonostante il potere economico degli Spurs rappresenti una minaccia concreta, gli azzurri risulterebbero essere in vantaggio rispetto al club britannico, che non ha ancora dato inizio ad un vero e proprio colloquio.

Quella che si prospetta, dunque, sarà una vera e propria asta per il talentuoso centrocampista cieco, che salvo imprevisti o soprese, dovrebbe lasciare l’Hellas Verona.

Calciomercato

Raspadori vuole solo la Roma: manca l’accordo con l’Atletico Madrid

Pubblicato

il

Raspadori

Giacomo Raspadori è pronto a tornare in Serie A, e sta spingendo per unirsi alla AS Roma con un contratto fino al 2030. Serve trovare l’accordo tra le due società.

Raspadori e il suo ritorno in Serie A

Giacomo Raspadori, giovane talento del calcio italiano, ha deciso di fare il suo ritorno in Serie A. Dopo un periodo all’estero, il giocatore sta cercando di unirsi alla AS Roma. Il club capitolino ha già raggiunto un accordo personale con l’attaccante per un contratto che lo legherà fino al 2030. Questa mossa sembra rappresentare un passo importante per la carriera di Raspadori, che desidera rilanciarsi nel campionato italiano.

Raspadori

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Trattativa tra Roma e Atletico Madrid

La Roma è attualmente in trattative con l’Atletico Madrid per cercare di chiudere l’affare. L’offerta sul tavolo prevede un prestito con opzione di acquisto fissata a 20 milioni di euro. Questo accordo potrebbe essere una mossa strategica per la Roma, che mira a rafforzare la propria rosa con un giovane di talento come Raspadori. Le negoziazioni sono in corso e i tifosi giallorossi sperano in un esito positivo che possa portare nuove energie alla squadra. Manca il via libera del Cholo Simeone, tecnico a cui piace particolarmente il giocatore e non sembra entusiasta nel vederlo andar via.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers

Pubblicato

il

Milan, c’è fermento per il mercato di gennaio e diversi sono i nomi scritti sull’agenda del DS rossonero. Andiamone a vedere uno di particolare suggestione.

Il Milan si assicura le prestazioni di Niclas Fullkrug fino all’estate, ma prosegue il suo cammino guardandosi intorno e soprattutto intavolando trattative per giovanissimi attaccanti di sicuro talento. E’ sicuramente il caso di Andrej Kostic, ma non solo.

Igli Tare infatti ha già dialogato in maniera del tutto costruttiva con l’entourage di Sidiki Chérif, attaccante in forza all’Angers in Ligue 1.

Classe 2007, è un attaccante molto veloce e tecnico. Di piede destro, alto 185 cm, è molto abile nel dribbling e nei passaggi sebbene con ancora ampi margini di miglioramento in fase di finalizzazione e nei contrasti. Cresciuto nelle giovanili dell’Angers, ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2023.

Chérif è considerato un talento emergente e il suo prezzo è destinato a salire. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

Contatti quindi con l’agenzia Concept Sport al fine di strappare il giocatore alla concorrenza e portarlo a Milano a far data dal mese di gennaio. Seguiremo gli sviluppi.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, varie idee per gennaio: da Loftus-Cheek al vice Zaccagni

Pubblicato

il

Milan-Roma

Con il mercato sbloccato, la Lazio può operare molto più liberamente e sono vari i nomi che circolano. Scopriamo insieme i dettagli. 

A centrocampo un’idea che riscalda molto gli animi nell’ambiente biancoceleste è quello di Loftus-Cheek.

Una vecchia conoscenza di Maurizio Sarri, non indispensabile per Massimiliano Allegri, ma l’operazione rimane difficile.

Ultimamente l’inglese sta trovando titolarità, dunque un’alternativa altrettanto valida è un altro ex Chelsea, ma di nazionalità italiana: Cesare Casadei del Torino.

Lazio

DANILO CATALDI PROTESTA CON LUCA PAIRETTO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, il vice Zaccagni deve essere italiano

Un vice Zaccagni è altrettanto fondamentale e, secondo quanto riportato da Sky Sport, l’idea sarebbe quella di acquistare un italiano in quella zona di campo.

Tra i vari nomi spiccano Daniel Maldini e Brescianini. Mentre invece, nel caso dovesse partite el Taty Castellanos, l’idea principale sarebbe quella di acquistare Lorenzo Lucca dal Napoli.

Se andiamo a notare bene, tutte le opzioni dei biancocelesti sono seconde scelte nelle squadre in cui si trovano attualmente.

Questo facilità sì le trattative, ma potrebbe complicare molto la possibilità di riuscire ad ottenere risultati utili con effetto immediato.

Devono trovare il ritmo partita o, semplicemente, riconquistare fiducia. Questa può sembrare una banalità, ma in un’annata complicata come questa potrebbe essere davvero un dettaglio da osservare.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Raspadori Raspadori
Calciomercato48 secondi fa

Raspadori vuole solo la Roma: manca l’accordo con l’Atletico Madrid

Visualizzazioni: 0 Giacomo Raspadori è pronto a tornare in Serie A, e sta spingendo per unirsi alla AS Roma con...

Fiorentina Fiorentina
Notizie21 minuti fa

Fiorentina, Vanoli in bilico: Paratici pensa all’ex tecnico della Juventus

Visualizzazioni: 89 Fiorentina, le prossime gara saranno decisive per Vanoli: le valutazioni di Paratici. Il tecnico varesino chiamato a dare...

Calciomercato31 minuti fa

Milan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers

Visualizzazioni: 397 Milan, c’è fermento per il mercato di gennaio e diversi sono i nomi scritti sull’agenda del DS rossonero....

perugia perugia
Serie C41 minuti fa

Siracusa, continuano i guai: nuovi ritardi sugli stipendi

Visualizzazioni: 48 Siracusa Calcio nel caos: nuovi ritardi nei pagamenti degli stipendi scuotono l’ambiente sportivo del club siciliano, in difficoltà...

rassegna stampa52 minuti fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 30 dicembre

Visualizzazioni: 96 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani in edicola stamattina: tanto mercato in evidenza. Seguici su Telegram!

Milan-Roma Milan-Roma
Calciomercato1 ora fa

Lazio, varie idee per gennaio: da Loftus-Cheek al vice Zaccagni

Visualizzazioni: 32 Con il mercato sbloccato, la Lazio può operare molto più liberamente e sono vari i nomi che circolano....

Barcellona Barcellona
Liga2 ore fa

Il Barcellona ritrova Araujo: il difensore torna in gruppo

Visualizzazioni: 46 Il difensore uruguaiano Ronald Araujo è tornato ad allenarsi con il Barcellona dopo il periodo di riposo richiesto...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato2 ore fa

Catania, tutto fatto per l’arrivo di Bruzzaniti

Visualizzazioni: 119 Il Catania mette a segno un colpo importante: l’attaccante Bruzzaniti arriva dal Pineto, pronto a rinforzare l’attacco rossazzurro....

Serie A10 ore fa

Roma-Genoa, il fuoco amico dell’Olimpico: è 3-1

Visualizzazioni: 31 A Roma-Genoa, andata in scena stasera, i tifosi giallorossi hanno ritrovato il “Figlio di Roma” Daniele De Rossi....

Napoli Napoli
Focus11 ore fa

Napoli, accadde oggi: Raspadori beffa il Venezia

Visualizzazioni: 75 Oggi, 1 anno fa, il Napoli ospitava il Venezia per la 18a giornata della Serie A 2024/25. Una...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android