Home » Calciomercato » Rinnovi Napoli, Spalletti s’impunta: vuole la conferma
Calciomercato

Rinnovi Napoli, Spalletti s’impunta: vuole la conferma

Rinnovi Napoli, in casa partenopea per la prossima stagione ci sono tanti giocatori di cui valutarne il futuro: sul portiere Ospina c’è la richiesta di Spalletti.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport in edicola stamane, il tecnico del Napoli Luciano Spalletti chiede per la prossima stagione la conferma del portiere colombiano, classe 1988, David Ospina.

La volontà della dirigenza era quella di aspettare la fine della stagione per mettersi al tavolo delle trattative con i giocatori interessati, ma il raggiungimento della zona Champions ha fatto scattare i primi contatti tra le parti.

Nei giorni scorsi l’entourage del giocatore si era espresso dichiarando come la possibilità che il portiere si liberi a parametro zero sarà un vantaggio per il giocatore stesso: le pretendenti non mancano.

Napoli

Ospina per rinnovare chiede almeno la conferma economica dell’attuale contratto che sono due milioni di euro a stagione. Fino adesso la dirigenza partenopea ha utilizzato le detrazioni fiscali del Decreto Crescita, con il rinnovo la spesa lorda sarebbe più alta non potendo più attingere a tale decreto.

Spalletti ha mostrato in stagione di riporre maggior fiducia su Ospina che su Meret, che comunque è chiamato ad un rinnovo non scontato, per questo preferirebbe avere con sè la prossima stagione il portiere colombiano “sacrificando” l’estremo difensore friulano.

Servirà un intervento diretto di De Laurentiis per dirimere la questione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Napoli: tre nomi per il dopo Osimhen

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato