I nostri Social

Serie A

Calciomercato Hellas Verona: quale sarà il futuro di Tameze?

Pubblicato

il

Calciomercato

Adrien Tameze è autore di una stagione molto convincente in termini di numeri e prestazioni. Il futuro del centrocampista dell’Hellas Verona, però, è in dubbio.

L’ottima annata dell’Hellas Verona passa anche per i piedi di Adrien Tameze.

Il centrocampista classe ’94 è un titolare inamovibile, la sua presenza garantisce dinamicità, equilibrio e qualità alla squadra guidata da Igor Tudor.

Ieri i gialloblu sono caduti sotto i colpi di un Milan lanciato verso lo Scudetto, ma la voglia di confermarsi da parte dell’Hellas non è mancata.

Proprio al termine della sfida di ieri sera, queste sono state le parole pronunciate dal nazionale francese naturalizzato camerunese riportate da “L’Arena.

<< Mi dispiace per la squadra, abbiamo fatto una buona gara. Io provo sempre a dare il massimo, il mister mi aiuta molto, mi fa sentire sicuro a prescindere dal ruolo >>.

Hellas Verona, Tameze pronto ai saluti?

Ma la stagione è ormai agli sgoccioli e, come la scorsa estate, il nome di Tameze inizia ad essere accostato ad alcuni club di spessore sia in Italia che all’estero.

D’altro canto, lo stesso centrocampista del Verona non ha escluso un’eventuale partenza nella finestra di mercato estiva: << Alla fine restare è stata la migliore decisione che potessi prendere. Se la farò anche la prossima estate? Questo non lo so>>.

E in effetti un certo movimento dalle parti del Bentegodi sembra esserci stato anche nella serata di domenica.

Come riporta lo stesso quotidiano di Verona, allo stadio ieri sera sarebbero stati presenti anche osservatori di Napoli e Lazio, due delle società che hanno già in precedenza dimostrato interesse nei confronti del camerunese.

Ma le due società italiane non sono le uniche in corsa; anche dall’estero potrebbe arrivare una chiamata, le sue prestazioni non sono passate certamente in sordina.

Ad ogni modo, il calciomercato sta per entrare nel vivo e non mancheranno evoluzioni nei prossimi mesi.

Adrien Tameze, Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-milan-1-3-faraoni-illude-ma-arriva-la-sconfitta-le-pagelle

Serie A

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Pubblicato

il

Juventus - Milan

Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori.

Juventus

Fasce tutte nuove per la Signora, con Allegri che propone la strana coppia Weah-Kostic. Cambiaso inedito al centro della mediana, con in avanti Vlahovic e Yildiz.

Milan

Come ampiamente prevedibile, Stefano Pioli schiera Musah e Florenzi in luogo di Calabria e Theo Hernandez. In attacco Giroud unica punto, supportato dal trio più forte schierabile.

Continua a leggere

Serie A

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Pubblicato

il

Lazio-Salernitana, Tudor

L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma.

Alle ore 20:45 scenderanno in campo Lazio e Verona, gara valida per il 34esimo turno di Serie A. Dopo la bella vittoria contro il Genoa della scorsa settimana, i biancocelesti vogliono vincere per tenere ancora viva la speranza Champions.

Per la gara di questa sera, Igor Tudor ha diramato ufficialmente la lista dei convocati. Come già preannunciato sarà assente Gila: per lui la stagione è finita. Tornano tre giocatori: Kamada, Lazzari e Zaccagni.

Lazio

Ecco la lista completa dei convocati di Tudor per la sfida contro l’Hellas Verona:

Portieri: Sepe, Mandas, Renzetti.

Difensori: Pellegrini, Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Marusic.

Centrocampisti: Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi, Rovella.

Attaccanti: Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Zaccagni, Gonzalez.

Continua a leggere

Serie A

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

Pubblicato

il

Lautaro Martinez-Costacurta

L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di oggi pomeriggio tra Juventus e Milan. Di seguito le sue parole.

Costacurta su Juventus-Milan

“Credo che Vlahovic sia quello che ha fatto meglio. Trovo che si innervosisca un po’ troppo facilmente, ma penso che alla fine abbia fatto una buona annata e se fossi la Juve non me ne libererei mai.

Federico è quello che ha reso meno, ma penso alla base ci siano soprattutto motivi di ordine fisico. Non si è mai sentito sicuro di sé, però secondo me è il giocatore italiano più forte e penso che in un ambiente dove ha un po’ più fiducia come quello della Nazionale possa tornare a esaltarci come all’Europeo precedente. Leao deve crescere ancora per ambire a essere chiamato campione: è un talento straordinario, ma deve fare uno step ulteriore a livello di continuità e di rendimento nelle grandi partite.”

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus - Milan Juventus - Milan
Serie A3 minuti fa

Juventus – Milan, le formazioni ufficiali | Allegri sorprende sulla fascia!

Visualizzazioni: 8 Juventus-Milan, all’Allianz Stadium c’è in palio una grande fetta di secondo posto. Le scelte ufficiali dei due allenatori....

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A25 minuti fa

Lazio – Hellas Verona: i convocati di Tudor

Visualizzazioni: 211 L’allenatore della Lazio ha scelto la lista dei ventitre uomini per la gara contro i veronesi di questa...

Lautaro Martinez-Costacurta Lautaro Martinez-Costacurta
Serie A36 minuti fa

Costacurta: “Vlahovic si innervosisce troppo facilmente, Leao…”

Visualizzazioni: 372 L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta ha parlato ai microfoni di Tuttosport in merito alla super-sfida di oggi pomeriggio tra...

Roma Femminile, Women's Champions League Roma Femminile, Women's Champions League
Calcio Femminile46 minuti fa

Serie A, la Roma femminile Campione d’Italia senza giocare!

Visualizzazioni: 304 La Roma femminile conquista il suo secondo tricolore della storia del club senza neanche scendere in campo. Ecco...

Esteri56 minuti fa

Leicester, Purgatorio finito: torna in Premier dopo un solo anno

Visualizzazioni: 254 Ieri sera, al fischio finale del match del Matrade Stadium, il Leicester ha avuto la matematica certezza del...

Bologna Bologna
Serie A1 ora fa

Bologna, i convocati di Motta in vista dell’Udinese

Visualizzazioni: 253 Il mister del Bologna Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro l’Udinese,...

Serie A1 ora fa

Napoli-Roma : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 427 Napoli-Roma, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Maradona di Napoli...

klose lazio klose lazio
Serie A2 ore fa

Klose: “Nel 2015 ero vicino al Dortmund, ma poi…”

Visualizzazioni: 362 L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose ha parlato ai microfoni di Prime Video. Di seguito le sue parole. Le parole...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus, i convocati di Allegri in vista del Milan

Visualizzazioni: 557 Il mister della Juventus Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati in vista del match contro il...

Audace Cerignola - Giugliano Audace Cerignola - Giugliano
Media2 ore fa

Cerignola-Giugliano: si decide per i PlayOff

Visualizzazioni: 340 L’Audace Cerignola accoglie il Giugliano per l’epilogo della regular season del girone C di Serie C, con il...

Le Squadre

le più cliccate