Home » Serie A » Calciomercato Hellas Verona: quale sarà il futuro di Tameze?
Serie A

Calciomercato Hellas Verona: quale sarà il futuro di Tameze?

Adrien Tameze è autore di una stagione molto convincente in termini di numeri e prestazioni. Il futuro del centrocampista dell’Hellas Verona, però, è in dubbio.

L’ottima annata dell’Hellas Verona passa anche per i piedi di Adrien Tameze.

Il centrocampista classe ’94 è un titolare inamovibile, la sua presenza garantisce dinamicità, equilibrio e qualità alla squadra guidata da Igor Tudor.

Ieri i gialloblu sono caduti sotto i colpi di un Milan lanciato verso lo Scudetto, ma la voglia di confermarsi da parte dell’Hellas non è mancata.

Proprio al termine della sfida di ieri sera, queste sono state le parole pronunciate dal nazionale francese naturalizzato camerunese riportate da “L’Arena.

<< Mi dispiace per la squadra, abbiamo fatto una buona gara. Io provo sempre a dare il massimo, il mister mi aiuta molto, mi fa sentire sicuro a prescindere dal ruolo >>.

Hellas Verona, Tameze pronto ai saluti?

Ma la stagione è ormai agli sgoccioli e, come la scorsa estate, il nome di Tameze inizia ad essere accostato ad alcuni club di spessore sia in Italia che all’estero.

D’altro canto, lo stesso centrocampista del Verona non ha escluso un’eventuale partenza nella finestra di mercato estiva: << Alla fine restare è stata la migliore decisione che potessi prendere. Se la farò anche la prossima estate? Questo non lo so>>.

E in effetti un certo movimento dalle parti del Bentegodi sembra esserci stato anche nella serata di domenica.

Come riporta lo stesso quotidiano di Verona, allo stadio ieri sera sarebbero stati presenti anche osservatori di Napoli e Lazio, due delle società che hanno già in precedenza dimostrato interesse nei confronti del camerunese.

Ma le due società italiane non sono le uniche in corsa; anche dall’estero potrebbe arrivare una chiamata, le sue prestazioni non sono passate certamente in sordina.

Ad ogni modo, il calciomercato sta per entrare nel vivo e non mancheranno evoluzioni nei prossimi mesi.

Adrien Tameze, Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-milan-1-3-faraoni-illude-ma-arriva-la-sconfitta-le-pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A