I nostri Social

Calciomercato

Torino: il futuro di Izzo

Pubblicato

il

Torino

Nonostante la sconfitta esterna del Torino al Marassi contro il Genoa di misura, è stato uno dei più propositivi per i suoi.

L’editoriale della Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto sulla condizione di Armando Izzo, centrale italiano 30enne che, per altro, era finito nel giro della Nazionale Italiana due anni fa.

Ormai è un simbolo per i tifosi granata, nonostante la sua permanenza in estate sia tutt’altro che certa.

L’inizio di stagione in cui era stato messo addirittura fuori rosa all’arrivo del tecnico croato in panchina di certo non verrà dimenticato da Urbano Cairo e Juric che, in estate, faranno le loro valutazioni.

Torino

Certo, l’exploit difensivo avuto dal brasiliano Gleison Bremer ha attirato (come è giusto che sia) l’interesse concreto di numerose big italiane, ma anche all’estero.

Per il giovane 25enne brasiliano si potrebbe accendere un infuocato derby di mercato lombardo in estate: infatti sia l’Inter che il Milan sono interessate alle sue prestazioni, anche se i nerazzurri parrebbero in vantaggio nella cosa rispetto ai cugini.

In ogni caso Bremer ha rinnovato il proprio contratto, così che a giugno il Toro possa incassare dalla sua cessione importanti milioni da reinvestire sul mercato.

Torino

Tuttavia, senza agire sul mercato, il sostituto naturale del classe 1997 potrebbe essere già in squadra.

Per il difensore napoletano in questa stagione soltanto 4 presenze ma nessun gol: subentrato per inchiodare il pareggio casalingo (seppur con qualche rammarico) contro l’Inter di Inzaghi, è stato lanciato da titolare contro il Genoa di Blessin.

Eppure, qualora dovesse venire riconfermato Juric sulla panchina granata, dalle parti piemontesi si augurano che Izzo possa tornare a dirigere la difesa granata a suon di prestazioni e che possa ritrovare la sicurezza difensiva di un tempo.

Torino

La sua duttilità gli permette di essere schierato anche come terzino destro, anche se tra Vojvoda e soprattutto Wilfried Singo la fascia destra di Juric è al sicuro.

Calciomercato

Avellino, tutto fatto per Marco Sala: a breve le firme

Pubblicato

il

Avellino

L’Avellino rinforza la difesa in vista del prosieguo della stagione: Marco Sala arriva dal Como per dare solidità alla retroguardia biancoverde.

Un nuovo acquisto per l’Avellino

L’Avellino ha definito l’acquisto del terzino sinistro Marco Sala dal Como. Questo trasferimento rappresenta un importante rinforzo per la squadra campana, che punta a migliorare la propria difesa in vista delle prossime sfide di campionato. Marco Sala è pronto a mettersi al servizio della squadra e a conquistare i cuori dei tifosi avellinesi.

Nei prossimi giorni, Marco Sala firmerà ufficialmente il contratto che lo legherà all’Avellino. L’attesa per il suo debutto è alta, e l’allenatore spera che il nuovo acquisto possa integrarsi rapidamente nel gruppo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali. Questa mossa di mercato dimostra l’intenzione del club di costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Pubblicato

il

Roma

La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione d’acquisto vincolante.

La proposta della Roma per Zirkzee

Negli ambienti calcistici si parla di un imminente confronto tra Roma e Manchester United per Joshua Zirkzee. La squadra capitolina sembra intenzionata a proporre un prestito con opzione di acquisto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Questa mossa strategica potrebbe essere fondamentale per rinforzare l’attacco della Roma, mentre il Manchester United valuta attentamente le condizioni dell’affare.

Le incognite sul futuro del giocatore

Nonostante l’interesse mostrato dalla Roma, la decisione finale sul futuro di Zirkzee spetta ancora a Ruben Amorim, l’attuale allenatore del Manchester United. Amorim non ha ancora preso una decisione definitiva sulla cessione del giocatore, lasciando aperti vari scenari. Intanto, i tifosi della Roma seguono con attenzione l’evolversi della situazione, sperando in un rinforzo che possa fare la differenza nella stagione in corso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Pubblicato

il

Milan

Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata da nostra primaria fonte. Vediamo ora i tempi di recupero.

Come scritto ieri, Santiago Gimenez ha deciso di operarsi in seguito al problema alla caviglia che lo tiene fuori dai campi da oltre 50 giorni.

La decisione era nell’aria, l’attaccante messicano aveva infatti avuto un importante consulto in Olanda in seguito al quale si è deciso di procedere con l’intervento.

I tempi di recupero sono quantificati in circa 6 settimane.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A5 minuti fa

Como, cosa non ha funzionato all’Olimpico?

Visualizzazioni: 6 Il Como colleziona la seconda sconfitta di fila, contro la Roma dopo quella con l’Inter, e resta nuovamente...

Manchester City Manchester City
Notizie15 minuti fa

FIFA The Best: svelata la squadra dell’anno

Visualizzazioni: 19 La FIFA ha svelato la formazione dell’anno, dominata dai talenti del PSG, con la presenza del portiere italiano...

estevao chelsea estevao chelsea
Premier League26 minuti fa

Chelsea, problema muscolare per Estevão: salta il Newcastle

Visualizzazioni: 9 Estevão non sarà disponibile per il prossimo match di Premier del Chelsea contro il Newcastle a causa di un...

coppa d'africa coppa d'africa
Coppa d'Africa35 minuti fa

Coppa d’Africa, convocati giocatori di Serie C e D: vediamo chi sono

Visualizzazioni: 9 La prossima settimana scatta la Coppa d’Africa in Marocco, tra i convocati della squadre italiane non solo Serie...

Avellino Avellino
Calciomercato46 minuti fa

Avellino, tutto fatto per Marco Sala: a breve le firme

Visualizzazioni: 35 L’Avellino rinforza la difesa in vista del prosieguo della stagione: Marco Sala arriva dal Como per dare solidità...

Nocerina Nocerina
Notizie56 minuti fa

Nocerina, Galderisi nuovo tecnico: contratto fino a giugno

Visualizzazioni: 25 Nanu Galderisi è stato nominato ufficialmente nuovo allenatore della Nocerina, firmando un contratto fino al termine della stagione....

Serie A1 ora fa

Fiorentina, torna Christensen: Martinelli può partire in prestito?

Visualizzazioni: 23 La Fiorentina sta vivendo delle grandissime difficoltà in questa stagione, questo è noto a tutti. A gennaio tornerà...

PSG, Luis Enrique PSG, Luis Enrique
Esteri1 ora fa

Luis Enrique vince il premio FIFA come miglior allenatore

Visualizzazioni: 28 Luis Enrique trionfa ai FIFA The Best 2025, vincendo il prestigioso premio di miglior allenatore dell’anno per la...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Roma, presto nuovi contatti per Zirkzee: decisa la formula

Visualizzazioni: 59 La Roma è pronta a discutere con il Manchester United per Joshua Zirkzee, offrendo un prestito con opzione...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora Milan, Gimenez si opera: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 110 Ultim’ora Milan, la decisione era nell’aria e noi di Calcio Style lo avevamo scritto ieri in seguito a notizia arrivata...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android