I nostri Social

Serie A

Inter, De Vrij ora è un caso

Pubblicato

il

Inter covid, De Vrij negativo

Il difensore olandese è al secondo errore consecutiva in una gara clou di campionato, e l’Inter studia la via d’uscita.

 

Indice

Fallo inutile

Un fallo inutile, compiuto in una posizione quasi per nulla pericolosa. Eppure quel fallo su Victor Osimhen è costato all’Inter il gol del momentaneo vantaggio del Napoli su calcio di rigore. Così, quello di Stefan De Vrij, ieri sera, è stato a dir poco un match da dimenticare.

 

Recidivo

Non è la prima volta che il difensore olandese appare incerto in questa stagione. Anzi, a dire il vero è la seconda sbavatura consecutiva (la prima sabato scorso contro il Milan nel derby) che all’Inter costa punti preziosi per strada. La sensazione è che il giocatore manchi di lucidità e concentrazione nei momenti chiave della partita, portando insicurezza al resto del reparto arretrato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli-Inter 1-1: le pagelle del pari del San Paolo

Inter

 

Rinnovo congelato

Anche da questo, ma non solo, si può intuire come il futuro di De Vrij all’Inter non sia così scontato. La scadenza del suo contratto dice giugno 2023, e a questo punto in Via della liberazione si interrogano su una possibile partenza già in estate. Con il discorso rinnovo mai entrato nel vivo, a questo punto, i nerazzurri proveranno a piazzarlo cercando di ricavare un minimo indennizzo dal suo cartellino, abbastanza da poterne ricavare una plusvalenza.

 

Addio senza rimpianti

Per lui le offerte all’estero non mancherebbero, e Mino Raiola si è dimostrato spesso capace di poter trovare il diamante nel carbone con i suoi assistiti. Questo capiterà, probabilmente, anche con Stefan De Vrij, che al termine della stagione può salutare l’Inter e cercare fortuna altrove. Senza rimpianti per nessuno.

Serie A

Napoli: i convocati per il match contro la Roma

Pubblicato

il

Napoli, Calzona

Napoli: il tecnico azzurro Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida delle ore 18:00 contro i giallorossi.

Napoli

I convocati

Napoli, i convocati per la Roma

Di seguito la lista dei convocati azzurri in vista della sfida delle ore 18:00 contro la Roma:

MERET Alex

IDASIAK Hubert

CONTINI Nikita

DI LORENZO Giovanni

MARIO RUI

MAZZOCCHI Pasquale

JUAN JESUS

NATAN Bernardo de Souza

OLIVERA Mathias

OSTIGARD Leo

RRAHMANI Amir

ANGUISSA Frank

CAJUSTE Jens

TRAORE’ Hamed Junior

LOBOTKA Stanislav

DENDONCKER Leander

LINDSTROM Jesper

POLITANO Matteo

NGONGE Cyril

KVARATSKHELIA Khvicha

SIMEONE Giovanni

RASPADORI Giacomo

OSIMHEN Victor

Nella lista sono assenti  Pierluigi Gollini e Piotr Zielinski, tutti e due i giocatori con problemi muscolari.

Continua a leggere

Serie A

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Pubblicato

il

Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall’Ara, le scelte ufficiali dei due tecnici.

Bologna

Thiago Motta vuole mettere un altro mattoncino sulla Champions League rossoblù. Il modulo e’ offensivo 4-1-4-1, con Zirkzee a guidare il fronte d’attacco, accompagnato da Ndoye, El Azzouzi, Aebischer e Saelemaekers.

Udinese

Dopo il ko nel recupero con la Roma, Cannavaro spera nel colpo esterno sul terreno bolognese. Samardzic occuperà la casella di trequartista, assieme a Pereyra, e in appoggio a Lucca.

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Roma: le ultimissime

Pubblicato

il

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra Napoli e Roma.

Napoli-Roma

Napoli-Roma si giocherà allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’

NapoliRoma, altro big match della 34ª giornata di Serie A dopo JuventusMilan, presenta un biglietto da visita che vede gli azzurri in un tunnel senza uscita e i giallorossi col morale a mille da quando in panchina è approdato Daniele De Rossi.

Per i partenopei si tratta dell’ultima chiamata per sperare ancora nell’Europa che conta, mentre sulla sponda giallorossa si vuole dar seguito al momento d’oro e restare in scia del Bologna quarto.

Andiamo a scoprire le ultimissime da entrambe le compagini.

Indice

Napoli

Calzona ritrova Rrahmani e Mario Rui dopo la squalifica, ma perde Zielinski per problemi muscolari: chance per Cajuste. Fiducia a Juan Jesus in difesa, solito tridente Politano-Osimhen-Kvaratskhelia. Gollini ko.

Roma

Giallorossi privi degli squalificati Llorente e Paredes e degli infortunati Lukaku e Smalling, ma con Ndicka pienamente recuperato dopo il malore di Udine e che (come annunciato da De Rossi) sarà titolare. Angelino in vantaggio su Spinazzola a sinistra, Bove mezzala, Cristante play, Azmoun in vantaggio su Abraham in attacco.

Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Next Gen-Pontedera Juventus Next Gen-Pontedera
Serie C17 minuti fa

Vis Pesaro-Juventus Next Gen: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 212 La Juventus Next Gen va visita alla Vis Pesaro terzultima in classifica. Il match, valido per la 38^...

Napoli, Calzona Napoli, Calzona
Serie A37 minuti fa

Napoli: i convocati per il match contro la Roma

Visualizzazioni: 365 Napoli: il tecnico azzurro Francesco Calzona ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida delle ore...

Serie A45 minuti fa

Bologna – Udinese, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 287 Bologna-Udinese, crocevia tra diversi destini per felsinei e friulani. Dal Dall’Ara, le scelte ufficiali dei due tecnici. Bologna...

Esteri1 ora fa

Benfica-Braga: fumogeni in campo ‘contro’ Rui Costa

Visualizzazioni: 282 Caos totale nel primo tempo della sfida tra Benfica e Braga. Animi accesi in quel di Lisbona contro...

Serie B2 ore fa

Bari, ora il baratro e’ vicino | Silenzio stampa e all’orizzonte c’è il Parma

Visualizzazioni: 235 Bari, a Cosenza arriva l’ennesimo tracollo stagionale. I galletti vedono ora da vicino l’incubo serie C. Il baratro...

Serie C Serie C
Media2 ore fa

I verdetti di Serie C del Girone C

Visualizzazioni: 249 Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato emozioni intense e...

Tottenham, Pochettino Tottenham, Pochettino
Premier League2 ore fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Visualizzazioni: 253 Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l’Aston Villa sfumare all’ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio Pochettino durissimo dopo...

Serie A2 ore fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Visualizzazioni: 357 Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d’animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono la sfida tra...

Audace Cerignola Audace Cerignola
Media2 ore fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

Visualizzazioni: 261 L’Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D’Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai playoff e arrivata...

Serie A3 ore fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 42 Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova...

Le Squadre

le più cliccate