I nostri Social

Serie A

Juventus, Allegri: “Stasera non sarà decisiva”

Pubblicato

il

Juventus

Alla vigilia dell’importantissima sfida Champions tra Juventus e Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa Max Allegri.

I bianconeri sono in fiducia e con morale alto, dopo le ultime prestazioni che hanno visto per altro i primi gol di Vlahovic in maglia bianconera.

Chiellini&Co sono riusciti a conquistare la semifinale di Coppa Italia superando l’ostacolo Sassuolo soltanto nei minuti finali, proprio grazie un’intuizione del bomber serbo. D’altra parte, c’è grande rammarico per la Dea di Gasperini, dato che l’Atalanta in 11 contro 10 è uscita sconfitta al 93’ contro la Fiorentina a Bergamo, lasciando la competizione fin troppo subito.

Juventus

Tuttavia, il match che si prospetta domani è decisivo ai fini delle ambizioni Champions delle due compagini: la Juve ha superato proprio i bergamaschi agganciando il quarto posto, e ora vuole provare a fare il grande sgambetto al club lombardo.

Non la pensa propriamente così il tecnico toscano Max Allegri, il quale afferma come: ‘La gara di domani sarà molto importante per la classifica ma non decisiva. Una partita dura perché l’avversario è molto duro, fisico e con tanta voglia di rivalsa dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa

Allegri discute anche in merito alla formazione che scenderà in campo a Bergamo, distorcendo alcune voci sul tridente titolare che proverà a sopraffare la difesa della Dea, e dribblando le domande sullo Scudetto.
Le 3 davanti sono molto forti e molto lontane’, in riferimento al percorso fatto finora da Inter, Napoli e Milan appollaiate in testa al campionato.

Sicuramente la Vecchia Signora deve lavorare sulla precisione dei passaggi negli ultimi 30 metri, e poi ognuno deve crescere in maniera individuale, l’allenamento di ogni giorno alla Continassa è atto proprio a questo.

Juventus

 

Più si vince e più le partite diventano difficili da vincere perché le squadre sanno di affrontare il miglior undici che il tecnico può schierare e i punti in palio diventano pesanti come un macigno.

Ulteriori dubbi verranno sciolti soltanto domani, con Arthur e Locatelli che si contenderanno fino all’ultimo la maglia da titolare al centro del campo per affiancare Zakaria, entrato alla perfezione nei meccanismi del tecnico.

Serie A

Udinese – Roma, ufficiali data e orario del recupero

Pubblicato

il

Udinese – Roma, la Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della gara interrotta domenica scorsa per il malore di N’Dicka.

Questo il comunicato con cui l’Udinese ha comunicato attraverso il proprio sito la decisione della Lega Serie A:

La Lega Serie A ha reso note la data e l’ora del recupero della gara contro la Roma.
Il match, valido per la 32esima giornata di campionato, si disputerà giovedì 25 aprile alle ore 20:00 al Bluenergy Stadium.
Si informano gli spettatori che avevano acquistato il biglietto per la gara iniziata il 14 aprile che rimane valido lo stesso tagliando per accedere allo stadio.
Continua a leggere

Serie A

Genoa, la Gradinata Nord “acclama” Gilardino

Pubblicato

il

genoa

Il Genoa esce sconfitto nell’anticipo della 33esima giornata contro la Lazio, ma il popolo rossoblu apprezza il lavoro del tecnico rossoblu.

La sconfitta non ha sicuramente inficiato il rapporto che c’è tra Gilardino e la piazza rossoblu.

Il tecnico è stato acclamato al rientro in campo tra il primo e secondo tempo, il suo operato è sotto gli occhi di tutti: la voglia e l’attaccamento che ha trasmesso per la maglia del Grifone sono sentimenti che il tifo genoano apprezza moltissimo.

Genoa, Gilardino

La Gradinata Nord ha invocato a gran voce Gilardino, che in questi giorni sta valutando il proprio futuro, tra rinnovo o addio. Di sicuro il legame con la parte rossoblu di Genova è fortissimo.

Queste le sue parole sull’ovazione del pubblico: “Come ho sempre detto c’è un grande affetto da parte mia, nei confronti dei tifosi in generale, del nostro popolo, credo che sia reciproca per quello che abbiamo condiviso fino ad adesso insieme, insieme ai ragazzi, insieme alla squadra, per quello che siamo riusciti a creare, quindi mi ha fatto molto piacere ed emozionare assolutamente”.

Continua a leggere

Serie A

Genoa stanco e sconfitto, Gilardino trova il motivo: “Aver giocato tre giorni fa ha inciso”

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Genoa, il Grifone esce sconfitto dalla gara casalinga contro la Lazio. Il tecnico Alberto Gilardino, intervistato nel post gara, prova a dare una spiegazione all’evidente calo di prestazione della squadra nella ripresa.

Le fatiche di stagione si fanno sentire nelle gambe del Genoa, che cade in casa per mano del gol di Luis Alberto, che regala i tre punti alla Lazio.

Una squadra buona nel primo tempo, si scioglie letteralmente nella ripresa. Un calo evidente che toglie al Genoa la possibilità di raddrizzare il risultato.

Interpellato da DAZN nel post gara, il tecnico Alberto Gilardino sembra individuare la spiegazione a questa flessione.

“Dobbiamo essere soddisfatti del nostro primo tempo, l’impostazione era quella giusta, forse con un po’ più di lucidità potevamo passare in vantaggio” – ha detto GilardinoNella ripresa sono calate le energie. Aver giocato tre giorni fa può essere stato significativo e abbiamo subito la stanchezza oltre alle qualità indiscusse dell’avversario.

Conclude Gilardino. “Dispiace, c’è rammarico. Ero convinto che potevamo metterli in difficoltà fino alla fine, non è stato così. A me tocca archiviare la gara ripartendo dalle cose positive e dalla possibilità di correggere nei prossimi giorni ciò che non è andato per il verso giusto”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A18 minuti fa

Udinese – Roma, ufficiali data e orario del recupero

Visualizzazioni: 144 Udinese – Roma, la Lega Serie A ha ufficializzato la data e l’orario del recupero della gara interrotta...

Serie B34 minuti fa

Serie B, le probabili formazioni della 34esima giornata

Visualizzazioni: 159 Serie B, quest’oggi si giocherà interamente la 34esima giornata del campionato cadetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni...

Juventus Cristiano Giuntoli Juventus Cristiano Giuntoli
Calciomercato49 minuti fa

Calciomercato Juventus, prima decisione presa: i dettagli

Visualizzazioni: 198 Calciomercato Juventus, la prossima estate molto probabimente ci sarà l’addio di uno dei pezzi migliori della difesa di...

Serie B1 ora fa

Cosenza, Tutino superstar e Viali “vede” la salvezza diretta

Visualizzazioni: 192 Cosenza, i Lupi strabordano 4-0 in casa della Reggiana grazie a una super prestazione di bomber Gennaro Tutino,...

genoa genoa
Serie A2 ore fa

Genoa, la Gradinata Nord “acclama” Gilardino

Visualizzazioni: 200 Il Genoa esce sconfitto nell’anticipo della 33esima giornata contro la Lazio, ma il popolo rossoblu apprezza il lavoro...

Notizie2 ore fa

Milan, il futuro di Abate in Serie A: il club interessato

Visualizzazioni: 513 Milan, la mano di Abate sulla buona stagione della sua Primavera è palpabile, tanto che un club di...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Serie A2 ore fa

Genoa stanco e sconfitto, Gilardino trova il motivo: “Aver giocato tre giorni fa ha inciso”

Visualizzazioni: 205 Genoa, il Grifone esce sconfitto dalla gara casalinga contro la Lazio. Il tecnico Alberto Gilardino, intervistato nel post...

petagna petagna
Serie A3 ore fa

Cagliari, Ranieri convinto: “Ci salveremo!”

Visualizzazioni: 323 Il Cagliari sale a 32 punti in classifica, ma c’è qualche recriminazione per i due punti persi nel...

Notizie3 ore fa

Milan-Conte, altri contatti con Ibrahimovic: o dentro o fuori

Visualizzazioni: 1.053 Milan-Conte, noi di Calcio Style avevamo dato la notizia di un accordo con il tecnico leccese e stiamo proseguendo su...

Notizie3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 20 aprile

Visualizzazioni: 576 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani in edicola stamattia: la Juventus recupera nel finale il doppio svantaggio...

Le Squadre

le più cliccate