I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: per i tifosi l’ultima occasione ha un’identità

Pubblicato

il

Cagliari

Il Cagliari sta cercando qualche elemento per rinforzare la rosa. Tutto pare sia legato al caso Nandez, ma il tempo stringe

Ecco che quindi Capozucca e Giulini, avendo poco tempo a disposizione, devono correre per cercare di chiudere perlomeno un altro colpo. La maggioranza dei tifosi rossoblù ha bocciato Keita Balde. Il senegalese, è spesso parso svogliato, e non ha dato garanzie tecniche alla squadra. Pavoletti è un elemento importante, ma fisicamente non del tutto affidabile.

Ecco che quindi servirebbe una punta esperta, e che abbia confidenza con il gol. Per essere chiari, ciò che fù il vecchio Sandro Tovalieri. Le indicazioni portano a Gianluca Lapadula, bomber di razza, scaltro e cattivo al punto giusto, per ambientarsi fin da subito in una nuova realtà. Ha rotto con il Benevento, ed attende solo l’offerta giusta per partire. Cosa aspetta la dirigenza cagliaritana?

Click to comment

Calciomercato

Milan, il doppio colpo in attacco e’ possibile | Colombo la chiave

Pubblicato

il

Bologna, Zirkzee - Depositphotos

Milan, a 90′ dal termine della stagione i rossoneri hanno accelerato per il mercato attorno al reparto offensivo. Possibile lo sbarco del doppio attaccante, e c’è la contropartita tecnica.

Il Milan si muove per sistemare il reparto offensivo, una delle urgenze della rosa, visto l’addio di Giroud.

I nomi caldi in Via Aldo Rossi sono quelli di Joshua Zirkzee e Jonathan David. Il bolognese viene valutato 40 milioni, e il Milan ci lavora da tempo.

Per poter abbassare il prezzo, la convinzione e’ quella di poter inserire una contropartita tecnica, che risponde al nome di Lorenzo Colombo.

Una volta rientrato dal prestito al Monza, infatti, il ragazzo di Milanello potrebbe nuovamente fare le valigie con destinazione il capoluogo felsineo.

Milan

Per quanto riguarda il canadese del Lille, invece, la scadenza del contratto a giugno 2025 consente di poter strappare un prezzo contenuto.

Con 25 milioni di euro, infatti, il colpo diventerebbe molto realistico.

Insomma, con una spesa complessiva di 60/70 milioni, il Milan potrebbe tranquillamente operare il restyling dell’attacco.

Ovviamente, le risorse non mancano, così come il tempo. Servirà diplomazia, ma questo e’, a oggi, uno scenario assolutamente realistico.

Continua a leggere

Calciomercato

Kamada-Lazio, avanti insieme: la durata del nuovo accordo

Pubblicato

il

Lazio

Daichi Kamada è sempre più vicino a rinnovare con la Lazio. Di seguito, i dettagli del probabile nuovo accordo con Lotito.

La Lazio e Daichi Kamada sono destinati a proseguire la propria avventura insieme anche oltre la stagione che va a concludersi.

Il giapponese, che in questa stagione ha accumulato 27 presenze condite da una rete, sarà ancora agli ordini di Igor Tudor nella stagione 2024/2025.

Kamada, infatti, avrebbe deciso di attivare la clausola di rinnovo presente nel suo contratto.

Una nuova scadenza di durata annuale, quindi, è in dirittura d’arrivo. Kamada sarà ancora un giocatore della Lazio.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Cataldi può salutare: un club su di lui

Pubblicato

il

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Danilo Cataldi potrebbe lasciare la Lazio nel mercato estivo: una squadra di Serie A si è fatta avanti per lui.

Torino-Cataldi, la situazione

La grande concorrenza a centrocampo e l’arrivo di Tudor sono stati due fattori che hanno portato alla lenta discesa nelle gerarchie della squadra per Cataldi. Dall’essere un insostituibile all’essere una terza scelta (a discapito di Rovella e Kamada) il passo è breve, e per questa ragione il classe ’94 starebbe valutando altre proposte che gli assicurino più minutaggio.

Il Torino è il club che ha mostrato un interesse concreto nei confronti del centrocampista laziale. I granata vorrebbero rafforzare la mediana e sarebbero disposti ad offrirgli le chiavi del centrocampo. L’offerta è sicuramente stuzzicante. 1,5 milioni a stagione, cifre superiori rispetto a quelle percepite attualmente alla Lazio. Manca ancora l’intesa però tra i due club e attualmente il Torino non avrebbe ancora formulato un’offerta onerosa ai biancocelesti.

Cataldi

Il possibile addio dopo 18 anni

Potrebbe essere arrivata al termine la lunga storia d’amore tra Cataldi e la Lazio, durata circa 18 anni. Il centrocampista aveva firmato il suo primo contratto nel 2006, unendosi alle giovanili dei biancocelesti. Tre esperienze lontane dalla capitale, in prestito prima nel 2013 al Crotone, nel 2017 al Genoa e nel 2018 al Benevento, che gli hanno permesso di fare esperienza per arrivare sempre più pronto al club di cui è tifoso fin da piccolo.

Il Torino potrebbe essere la squadra giusta per permettere al mediano biancoceleste di rilanciarsi, mettendosi alle spalle una stagione sicuramente non memorabile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Bologna, Zirkzee - Depositphotos Bologna, Zirkzee - Depositphotos
Calciomercato13 minuti fa

Milan, il doppio colpo in attacco e’ possibile | Colombo la chiave

Visualizzazioni: 11 Milan, a 90′ dal termine della stagione i rossoneri hanno accelerato per il mercato attorno al reparto offensivo....

Gasperini Gasperini
Serie A28 minuti fa

Atalanta sei una Dea: è Champions! Gasp: “Traguardo straordinario”

Visualizzazioni: 18 L’Atalanta vince 2-0 al Via del Mare contro il Lecce e si assicura la qualificazione alla prossima Champions,...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A58 minuti fa

Il Toro incorna il Milan, ma Juric: “L’Europa non cambierebbe il mio destino”

Visualizzazioni: 66 Il Torino vince 3-1 contro il Milan e l’ottavo posto, valido per l’accesso alla Conference League è ancora...

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Notizie1 ora fa

Addio De Zerbi, arriva l’ufficialità del Brighton: “A lungo nei nostri ricordi”

Visualizzazioni: 321 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Brighton ha reso nota la rescissione consensuale del contratto...

Serie A2 ore fa

Bologna-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 32 Bologna–Juventus, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ di...

Serie A2 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 19 maggio

Visualizzazioni: 93 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Lazio Lazio
Calciomercato2 ore fa

Kamada-Lazio, avanti insieme: la durata del nuovo accordo

Visualizzazioni: 59 Daichi Kamada è sempre più vicino a rinnovare con la Lazio. Di seguito, i dettagli del probabile nuovo...

Serie A11 ore fa

Salernitana-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 68 Salernitana–Hellas Verona, match valido per la 37ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Arechi di...

non mettere copyright non mettere copyright
Serie A12 ore fa

La rabbia di Rabiot per l’esonero di Allegri: “Meritavi un addio diverso”. Ora il rinnovo…

Visualizzazioni: 118 Adrien Rabiot ha voluto salutare Massimiliano Allegri con una storia Instagram che ha il sapore della polemica diretta...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato Lazio, Cataldi può salutare: un club su di lui

Visualizzazioni: 71 Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Danilo Cataldi potrebbe lasciare la Lazio nel mercato estivo: una squadra di...

Le Squadre

le più cliccate