I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli

Pubblicato

il

Inter

Calciomercato Inter: Aleksander Kolarov, terzino sinistro classe 85′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 4 presenze.

Arrivato a Milano nell’estate 2020 per 1.5 milioni di euro dalla Roma, l’ex calciatore anche di Manchester City e Lazio in queste due stagioni in nerazzurro si è dimostrato un calciatore importante per lo spogliatoio diventando uno dei leader del gruppo grazie alla sua esperienza.

Kolarov ha giocato molto nella sua prima stagione in maglia Inter, dove mister Conte l’ha utilizzato sia da esterno del 3-5-2, ma anche in caso di assenza di Bastoni, come braccetto di sinistra nella difesa a 3.

In questa stagione invece le presenze sono solamente 4, e tutte da subentrato, ecco il motivo per la quale si sta valutando una possibile risoluzione contrattuale fra Kolarov e l’Inter con sei mesi di anticipo rispetto alla vera scadenza del contratto a giugno 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-marotta-vuole-la-rivelazione-della-serie-b-per-il-mercato-estivo-i-dettagli.html

Calciomercato Inter, possibile addio a zero per un leader dello spogliatoio nerazzurro: i dettagli

Calciomercato Inter Kolarov Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi situazioni contrattuali rispetto ai calciatori più anziani ed in uscita dal club nerazzurro sia nel mercato invernale, ma soprattutto rispetto al mercato estivo dove alcuni di loro hanno il contratto in scadenza a giugno 2022.

Uno di questi è Kolarov, che nelle ultime settimane sta valutazione con attenzione l’idea di appendere gli scarpini al chiodo con sei mesi di anticipo, visto che non sta dando una mano alla rosa di Inzaghi in campo durante le competizioni nazionali ed Internazionali.

La dirigenza ascoltando la volontà del calciatore di ritirarsi dal calcio giocato in questi giorni, dopo aver concluso le trattative importanti in entrata ed in uscita, nella giornata di Lunedì si siederà al tavolo con il calciatore per trovare un accordo sulla risoluzione del contratto.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma la società nerazzurra ha accettato la richiesta del terzino serbo di risolvere il contratto a scadenza a giugno 2022 perché vuole ritirarsi dal mondo del calcio, con la possibilità in questi mesi di rimanere nel gruppo lavorando come assistente di mister Inzaghi cosi da permettere al calciatore di intraprendere una carriera da allenatore all’interno del club nerazzurro.

Calciomercato

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe 1999 dell’Udinese Jaka Bijol.

Udinese-Bijol la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore lo staff tecnico della Roma di mister De Rossi  starebbe seguendo con molto interesse il difensore dell’Udinese classe 1999 Jaka Bijol.

Oltre al difensore sloveno nel club friulano potrebbe partire anche il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez, cercato nel mercato invernale dal Napoli.

Per quanto riguarda Bijol la situazione resta da monitorare vito anche il prezzo del cartellino del difensore che si aggira intorno ai 15 milioni.

La Roma dal canto suo proverà ad intavolare durante il mercato estivo una trattativa con il club friulano, ma al momento te le parti non c’è nessuno trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Pubblicato

il

In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e rifiuti a scendere in campo.

La retrocessione per il club di Iervolino è dietro l’angolo, anche se il presidente granata non si dà per vinto: spera che il quarto tecnico di questa sfortunata stagione, Colantuono, possa risollevare le sorti del club.

Intanto potrebbero esserci novità sul fronte Dia: il club campano, dopo aver paventato l’ipotesi di rivolgersi al Collegio Arbitrale per chiedere un risarcimento danni pari a 20 milioni di euro per il rifiuto del giocatore di mettersi a disposizione del tecnico Liverani, pare aver cambiato idea.

Il patron Iervolino starebbe pensando di fare un ultimo tentativo con l’attaccante, per non perdere anche il valore economico del cartellino. Nonostante la richiesta al Collegio prosegua, la società starebbe dialogando con il giocatore per dargli una nuova chanche, in modo che anche lui possa attirare nuovi compratori.

Dia potrebbe concedere una riduzione del proprio ingaggio in cambio di una diminuzione del valore della clausola rescissoria.

La Salernitana potrebbe arrivare a 15 milioni, cifra investita da Iervolino per riscattare l’attaccante senegalese dal Villareal

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, per il centrocampo spunta un ex Fiorentina

Pubblicato

il

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus starebbe sondando il terreno per provare a portare in bianconero un ex Fiorentina, la situazione.

Juventus, chi è il calciatore

Juventus

Stando a quanto emerso nelle ultime ore la Juventus starebbe sondando il terreno per portare alla corte del club bianconeri il centrocampista marocchino Sofyan Ambrabat.

Il centrocampista ex Fiorentina è in uscita dal Manchester United, motivo per cui il club bianconero starebbe pensando di intavolare una trattativa, durante il mercato estivo.

Al momento tra il calciatore marocchino non c’è nessuna trattativa ma  la situazione resta da monitorare anche in vista del  calciomercato.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma Roma
Calciomercato9 minuti fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 182 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie28 minuti fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 150 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Serie A49 minuti fa

Torino-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 169 Torino–Monza, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’...

roma roma
Serie A1 ora fa

Roma, questione infortuni: un mese per Azmoun

Visualizzazioni: 179 Roma: preoccupano gli infortuni procurati durante  la pausa nazionali. Secondo il Corriere dello Sport Sardar Azmoun dovrà restare fuori...

Serie A1 ora fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 170 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A2 ore fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 186 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Juventus Ultras Juventus Ultras
Media2 ore fa

Ultras Juventus, messaggio profondo e incisivo

Visualizzazioni: 480 Gli ultras della Juventus sono pronti a sostenere la squadra fino alla fine della stagione, senza contestazioni, ma...

Juventus Juventus
Serie A2 ore fa

Juventus: Milik e Alcaraz fuori all’Olimpico

Visualizzazioni: 315 Le ultime dalla Continassa hanno confermato le indisponibilità da parte di Milik e Alcaraz, che non partiranno per...

Napoli, Juan Jesus Napoli, Juan Jesus
Notizie2 ore fa

Juan Jesus, lo sfogo dell’agente: “Ricostruzioni fantasiose e offensive. Ecco come stanno le cose…”

Visualizzazioni: 398 Roberto Calenda, agente di Juan Jesus, si è sfogato su Twitter per la nota vicenda che ha visto...

Calciomercato Roma, Daniele De Rossi Calciomercato Roma, Daniele De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, a Lecce trasferta ostica per De Rossi

Visualizzazioni: 267 La Roma Andrea al Via del Mare per continuare a rincorrere l’Europa Daniele De Rossi non vuole perdere...

Le Squadre

le più cliccate