I nostri Social

Notizie

Milan-Lazio, furia Sarri:”Il violento è Ibrahimovic”

Pubblicato

il

Milan-Lazio, non si placano le proteste di Maurizio Sarri che al termine della sfida è stato espulso dal direttore di gara per ingiurie e comportamento non corretto. Il tecnico promette battaglia ricorrendo alle vie legali.

Maurizio Sarri è furibondo, il tecnico della Lazio è infatti stato espulso al termine della sfida contro il Milan per ingiurie ed un comportamento di fatto non rispettoso nei confronti di Alexis Saelemaekers. Solo il provvidenziale intervento di Ibrahimovic e degli addetti ai lavori ha evitato che ci fossero ulteriori strascichi. Che ci sono stati, ma a distanza di un giorno, a freddo.

Il tecnico della Lazio contesta infatti la giornata di squalifica inflitta dal Giudice Sportivo e lo fa con parole eloquenti durante la presentazione della sfida di Europa League contro il Galatasaray. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Liverpool-Milan 3-2, l’orgoglio del Diavolo non basta: le pagelle

Sarri, dichiarazioni pesanti

Una conferenza stampa che si porta dietro i veleni della gara contro il Milan, Maurizio Sarri infatti non le manda di certo a dire, anzi si sfoga contro la decisione dell’arbitro prima ed in un secondo momento contro quella del Giudice Sportivo.

Ecco le sue parole:”Ho preso una giornata di squalifica per avere avuto un comportamento scorretto e violento nei confronti di un giocatore. Non mi sembra che il mio sia stato un comportamento violento, ho soltanto detto al giocatore di avere maggiore rispetto. Invece a 30 metri c’è stato un altro giocatore (Ibrahimovic) che ha preso per i capelli un nostro giocatore. Mi sembra che questo sia un comportamento violento, non il mio. Ma in quel caso non è stato preso alcun provvedimento, non capisco il perché”

Ho letto che sono stato espulso per espressioni blasfeme. Non è vero. Nel sottopassaggio ho detto all’arbitro, testuali parole, ‘Hai lasciato che un ragazzino mi prendesse per il culo senza che tu ed il quarto uomo faceste nulla’. Poi che fai? Cacci me. Non ho usato altre parole blasfeme, ci sono tre persone che possono testimoniare. Ho già dato mandato ai miei avvocati di verificare se ci siano le possibilità di adire a vie legali per ristabilire la verità”.

 

Notizie

Ansia Roberto Carlos: intervento cardiaco d’urgenza per l’ex calciatore

Pubblicato

il

Roberto Carlos, ex terzino sinistro di Inter e Real Madrid, ha avuto un infarto durante una vacanza in Brasile. Dopo un’operazione di tre ore, l’ex difensore brasiliano è ora fuori pericolo.

Roberto Carlos in Ospedale

Roberto Carlos, leggenda del calcio mondiale e simbolo di Inter e Real Madrid, ha avuto un grave malore durante una vacanza in Brasile. L’ex terzino sinistro ha infatti subito un infarto e attualmente è sotto osservazione nell’ospedale di San Paolo.

A seguito di un’operazione durata circa tre ore per risolvere una complicazione, il campione brasiliano è ora fuori pericolo di vita. Resterà però in osservazione per altre 48 ore prima di poter iniziare il percorso di riabilitazione.

Il messaggio di Roberto Carlos

Nonostante lo spavento, lo stesso Roberto Carlos ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi e ammiratori. Attraverso i suoi canali ufficiali, l’ex difensore ha infatti inviato un messaggio: “Ora sto bene e sono sotto stretta osservazione”.

Si tratta di parole che hanno sicuramente sollevato i cuori di tutti coloro che hanno seguito con apprensione le notizie riguardanti il suo stato di salute. L’intero mondo del calcio fa il tifo per Roberto Carlos, augurandosi che possa tornare presto in forma.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Notizie

Milan, un attacco spuntato: a rischio Nkunku e Pulisic per Cagliari

Pubblicato

il

Milan, un attacco nuovamente spuntato in vista della trasferta di Cagliari del 2 gennaio. Vediamo qui di seguito la situazione.

Il Milan potrebbe affrontare la delicata trasferta di Cagliari con due importanti defezioni. Emergenza offensiva per Massimiliano Allegri il quale rischia di non avere a disposizione sia Pulisic che Nkunku. Il primo per un fastidio al flessore, il secondo per un dolore alla caviglia.

Segnali positivi invece per Rafael Leao che è tornato ad allenarsi, anche se il tecnico livornese preferirebbe non schierarlo, quantomeno dall’inizio, per gestire con cautela il rientro.

Spazio quindi al nuovo arrivato Niclas Fullkrug? Anche in questo caso si preferiva attendere per fargli recuperare la forma migliore, ma potrebbe tuttavia essere schierato se i suddetti giocatori non dovessero farcela. Ancora qualche dubbio sul tesseramento, si corre sul filo del rasoio affinché possa essere della partita.

Continua a leggere

Notizie

Milan, sorriso a metà: un 2025 record ma solo fuori dal campo

Pubblicato

il

Milan

Milan, un sorriso solo a metà per il club di Via Aldo Rossi. Si celebrano infatti i numeri extra campo, vediamoli qui di seguito.

Un 2025 che di certo non ha regalato eccessive emozioni sul campo, ma che porta avanti un cammino virtuoso sotto l’aspetto economico e di bilancio.

Può sorridere Giorgio Furlani il cui mandato è stato portato avanti con successo grazie a crescenti sponsorizzazioni e dati di bilancio decisamente incoraggianti.

A iniziare dalla data del 5 novembre che ha visto il passaggio di proprietà dello stadio San Siro Milan Inter e che porterà ricavi importanti, oltre ad un aumento del valore dei club stessi in vista di una possibile cessione delle quote.

Oltre 100 milioni di ricavi da sponsor, un patrimonio netto che si assesta intorno ai 199 milioni e fatturato in crescita di oltre il 40% rispetto ai precedenti esercizi intorno ai 495 milioni.

Per quanto riguarda le presenze allo stadio il Milan ha una media superiore ai 73.000 spettatori, unica squadra presente nelle prime cinque in Europa.

L’obiettivo è quello di chiudere anche il prossimo anno in utile, nonostante l’assenza dalle coppe europee, proseguendo quel cammino che ha visto il club di Via Aldo Rossi chiudere per tre esercizi consecutivi verde.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Focus8 minuti fa

Napoli, l’obiettivo del 2026: rendere la vittoria un’abitudine

Visualizzazioni: 36 Dopo un 2025 storico chiuso con due trofei, il Napoli guarda al nuovo anno con un’idea chiara: trasformare...

Südtirol Südtirol
Serie B37 minuti fa

Sudtirol, Verdi può diventare il Berardi dell’Alto Adige?

Visualizzazioni: 42 Il Sudtirol ha fatto quello che possiamo definire un vero colpo di mercato: ha preso Simone Verdi, ex...

Eze Eze
Premier League1 ora fa

Arsenal, 2025 da sogno: primato in tre competizioni diverse!

Visualizzazioni: 31 Stagione da sogno per l’Arsenal. I Gunners sono primi sia in Premier League che in Champions League, oltre...

Nocerina Nocerina
Competizioni10 ore fa

Coppa d’Africa, la situazione al termine della fase a gironi

Visualizzazioni: 66 La 35esima edizione della Coppa d’Africa entra nel vivo. Di seguito la classifica finale della fase a gironi...

Roma Roma
Calciomercato10 ore fa

Roma, il giovane Buba Sangaré può salutare: ecco chi lo vuole

Visualizzazioni: 143 Buba Sangaré potrebbe lasciare la Roma in prestito in questo mercato di Gennaio, diverse squadre sul laterale spagnolo...

Bologna Bologna
Serie A11 ore fa

Bologna, dal secondo round con l’Inter all’obiettivo Europa

Visualizzazioni: 26 Il Bologna si avvicina alla 18° giornata dopo il pareggio contro il Sassuolo, avversario di turno l’Inter, che...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato11 ore fa

Orlando City, Crépeau nuovo portiere: obiettivo Mondiali

Visualizzazioni: 57 Maxime Crépeau si prepara a diventare il nuovo portiere di Orlando City, sfidando Dayne St. Clair per un...

champions league champions league
Champions League11 ore fa

Champions League: le partite più belle del 2025

Visualizzazioni: 94 Sta per terminare il 2025, un anno che ci ha regalato diverse partite mozzafiato soprattutto in Champions League....

Depositphotos_796177414_S Depositphotos_796177414_S
Calciomercato11 ore fa

Fiorentina, ecco Solomon dal Tottenham: i dettagli del colpo

Visualizzazioni: 151 La Fiorentina ha chiuso per il colpo Manor Solomon dal Tottenham. L’attaccante israeliano sarà il primo acquisto dell’era...

Lille Lille
Focus12 ore fa

Lens, 109 milioni di valore ma 1⁰ in campionato!

Visualizzazioni: 48 Il Lens si trova 1⁰ in campionato con 37 punti, 28 reti segnati e 13 subite in 14...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android