I nostri Social

Serie C

Vicenza-Carrarese: tutto sulla finale di andata dei playoff di Serie C

Pubblicato

il

Serie C

Vicenza e Carrarese si sfidano nell’andata della finale playoff di Serie C NOW: tutte le info su dove seguire il match e le probabili formazioni.

L.R. Vicenza-Carrarese

Sono rimaste in due.

La finale dei playoff di Serie C, le gara d’andata e ritorno, mette di fronte Vicenza e Carrarese: una sfida che deciderà l’ultima squadra che otterrà la promozione in Serie B.

Il Vicenza è entrato nei playoff direttamente dal primo turno della fase nazionale e ha superato finora (ottenendo l’accesso all’ultimo atto) Taranto, Padova e Avellino.

Dall’altra parte, la Carrarese ha avuto la meglio su Perugia, Juventus Next Gen e Benevento, con il 2-2 a ritorno sul campo dei campani che è bastato grazie al successo per 1-0 nell’andata.

La gara di ritorno è in programma domenica 9 giugno, quando il campo decreterà quale delle due squadre strapperà il pass per la  Serie B.

Di seguito tutte le info sul match.

Vicenza-Carrarese: dove vederla in TV e in streaming

La finale di andata dei playoff di Serie C, che si disputerà questa sera alle ore 21:00, sarà trasmessa su Rai Sport e Sky Sport Calcio 202, mentre in streaming su Sky Go, NOW e Rai Play.

Le probabili formazioni

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Sandon, Laezza; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Proia, Della Morte; Pellegrini.

CARRARESE (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Palmieri, Panico; Finotto.

Serie C

Reggina, ufficiale un grande ritorno in attacco

Pubblicato

il

Serie C

Reggina, dopo le voci susseguitesi, ingranata chiudono un’importante operazione di rinforzo in attacco.

La Reggina chiude un’operazione di grande impatto, e nostalgia, in attacco.

Antonino Ragusa e’ ufficialmente un nuovo giocatore dei granata, con la notizia che e’ arrivata direttamente dal sito ufficiale emiliano.

La firma sul contratto che legherà il classe ’90 alla Reggiana e’ di durata biennale, con la scadenza fissata al 30 giugno 2026.

Si tratta di un ritorno per l’attaccante, che aveva gia militato nelle fila della Reggiana nella stagione 2011/2012.

Ragusa ha una lunga esperienza in serie B, avendo vestito, tra le altre, le maglie di Hellas Verona, Brescia, Spezia, Cesena e L.R.Vicenza.

 

Continua a leggere

Serie C

Alessandria, niente iscrizione alla Serie D e futuro incerto

Pubblicato

il

Per l’Alessandria Calcio è tempo di ripartire. Sono scaduti i termini e quindi non sarà possibile l’iscrizione al Campionato di Serie D. Vediamo il perché.

Dopo un campionato, lo scorso, che ne ha visto la retrocessione, non sono mancati altri problemi societari. Il Presidente Molinaro non è riuscito a limitare i danni che hanno portato l’Alessandria a dover ripartire, dopo la retrocessione, dalla terza categoria.

Alessandria

Il declino dell’Alessandria Calcio

Società che ha vissuto anni d’oro, con le partecipazioni in Serie A e la vittoria della Coppa delle Alpi nel 1960, ma ora i Grigi vivono anni di difficoltà economica e sportiva. In appena tre anni è passata dalla Serie B a quella che adesso è la terza categoria. La presidenza non è in regola con i pagamenti degli stipendi e sono scaduti i termini per mettersi in regola. Per questo, dopo la revoca dello stadio Moccagatta e i problemi economici, la società è costretta a ripartite dalla terza categoria. 

Continua a leggere

Serie C

Ufficiale Union Clodiense: colpo in mediana

Pubblicato

il

Ufficiale Union Clodiense Chioggia Sottomarina, in vista della prossima stagione arriva anche Luca Maniero.

Questo il comunicato del club lagunare:

L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dall’USD Adriese, le prestazioni sportive del giocatore Luca Maniero.
Centrocampista classe 1998, è cresciuto nel Settore Giovanile del Cittadella, squadra con cui ha debuttato in Serie B. Ha giocato poi con Imolese e Adriese, società ultima con la quale ha collezionato 116 presenze.

Soddisfazione anche per il ds granata Cavagnis che accoglie così il giocatore: “Luca è un giocatore che conosco molto bene e che arriva qui in un momento molto positivo della sua carriera. In questi anni è stato bravo a prendere consapevolezza delle sue doti e delle sue caratteristiche. Entra in questo ambiente con il giusto spirito e sono sicuro che la sua persona e le sue qualità ci daranno grandi soddisfazioni”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato28 minuti fa

Calciomercato Sampdoria, Tutino vede solo blucerchiato: pressing sul Cosenza

Visualizzazioni: 251 Sampdoria, e’ sempre più forte l’offensiva Doriana per Gennaro Tutino. Vediamo qui di seguito le ultime sulla trattativa...

Serie A58 minuti fa

Venezia, UFFICIALE: arriva Duncan “Tifosi, sosteneteci!”

Visualizzazioni: 283 Alfred Duncan si presenta alla sua nuova squadra, il Venezia. Il centrocampista ghanese, ex Fiorentina, ha parlato mediante...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe

Visualizzazioni: 311 La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si...

Focus1 ora fa

Rivoluzione: i numeri della nuova Roma

Visualizzazioni: 314 Quella messa in atto a Roma è una vera e propria rivoluzione. Un cambio di marcia epocale, che...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Visualizzazioni: 275 Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Visualizzazioni: 169 Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare...

Frosinone Frosinone
Notizie2 ore fa

Frosinone: il saluto di capitan Mazzitelli

Visualizzazioni: 178 Mazzitelli passa ufficialmente al Como. Il capitano del Frosinone saluta i propri tifosi e li ringrazia dell’affetto elargito...

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Nico Gonzalez è veramente incedibile?

Visualizzazioni: 239 La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto...

Serie A Serie A
Calciomercato3 ore fa

A volte ritornano: due club su Nastasic

Visualizzazioni: 350 Possibile ritorno in Serie A per Matija Nastasic, sul difensore serbo classe 93 ci sono due Club di Serie A...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Estero, il Bayern Monaco insiste per un centrale della Bundesliga

Visualizzazioni: 294 Il Bayern Monaco vuole Jonathan Tah. Centrale difensivo classe 96′, nella scorsa stagione con il Bayer Leverkusen ha...

Le Squadre

le più cliccate