Home » Serie C » Serie C girone c: Bari campione, Catanzaro secondo. Risultati e gli altri verdetti del campionato
Serie C

Serie C girone c: Bari campione, Catanzaro secondo. Risultati e gli altri verdetti del campionato

Bari sconfitto dal Palermo festeggia la promozione in B. Vittorie e buon piazzamento play off per Catanzaro, Foggia ed Avellino. Andria e Paganese ai play out.

Si è conclusa così l’ultima giornata di serie c girone c. Il Bari con la testa al prossimo campionato, cede 2 a 0 ai rosanero in rete con Floriano al 25′ e Brumori al 58′.

Passa il Catanzaro sul campo della retrocessa Vibonese, reti giallorosse messe a segno da Sounas al 37′ Bombagi al 68′ ed all’88’.

Il Foggia vince 2 a 0 contro l’Avellino, le reti dei pugliesi di Merola al 7′ e Curcio al 54′.

Il Monopoli batte 2 a 1 la Fidelis Andria condannandola ai play out, Piccinni al 14′ e Borrelli all’88’ in rete per i biancoverdi, Tulli al 44′ per il momentaneo pareggio ospite.

Partita pirotecnica tra Turris e Paganese, è 4 a 2. Tripletta di Leonetti e rete di Santaniello per i padroni di casa, doppietta inutile degli ospiti con Tommasini.

Crollo della Virtus Francavilla a Castellammare di Stabia, i padroni di casa vincono 4 a 0 andando in rete grazie alla doppietta di Stoppa al 18 ed al 62′, di Erradi all’82’ e Caldore al 92′ le altre reti.

Il Latina passa a Viterbo contro il Monterosi Tuscia, Rosseti al 45′ regala i tre punti agli ospiti.

Pareggi con gol tra Campobasso e Potenza (Cuppone al 5, Bolsius al 69′) e tra Picerno e Taranto (Giovinco al 19′ De Cristofaro al 33′, Reginaldo al 59′, Santarpia al 74′)

CataniaMessina non disputata per esclusione dal campionato degli etnei.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie C