I nostri Social

Serie B

Virtus Entella, ufficiale l’ingaggio di un fantasista ex Sampdoria

Pubblicato

il

Serie B

Virtus Entella, i liguri mettono a segno un bel colpo di mercato per la trequarti. 

La Virtus Entella si assicura le prestazioni di Gaston Ramirez. Il fantasista ex Bologna e Sampdoria è ufficialmente un giocatore dei liguri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: Chiesa fa un altro passo verso il rientro

Virtus Entella

L’uruguayano si allenava già da qualche settimana con il club di Chiavari ed ora è a tutti gli effetti un giocatore azzurro.

Classe 1990, Ramirez ha una lunga militanza in serie A, nella quale ha accumulato più di 170 presenze, mettendo a segno 26 gol.

La Virtus Entella punta sulla qualità, in Liguria è sbarcato Gaston Ramirez.

Serie B

Entella-Sudtirol: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: sfida importante per entrambe le compagini in chiave salvezza, pari punti in classifica.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Entella-Sudtirol: i liguri sono reduci dalla sconfitta 3 a 1 contro la Carrarese, mentre gli altoatesini sono reduci dal pareggio 0 a 0 contro il Bari.

Entella-Sudtirol è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Entella

L’Entella è reduce dalla sconfitta per 3 a 1 contro la Carrarese, terza sconfitta di fila per i liguri di Chiappella che rimangono nelle parti basse della classifica. Un momento estremamente negativo, le due vittorie nei derby contro Sampdoria e Spezia sono già passato remoto, ora si deve far fronte alla necessità di fare punti. A Chiavari arriva il Sudtirol pari punti con i biancoazzurri, quindi uno scontro diretto già decisivo.

Il tecnico dei liguri schiererà un 3-5-2 con difesa composta da  Marconi, Tiritiello e Moretti; centrocampo formato da Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic e Di Mario; attacco formato da Guiu e Debenedetti.

Qui Sudtirol

Il Sudtirol è reduce dal pareggio per 0 a 0 contro il Bari, pareggio che muove poco la classifica degli altoatesini, la vittoria manca da settembre quindi per la formazione di Fabrizio Castori c’è bisogno di vincere per centrare l’ennesima salvezza. La partita contro l’Entella è il classico scontro diretto, perciò ci vorrà la stessa grinta e determinazione che c’è stata contro il Monza.

Il tecnico degli altoatesini schiererà un 3-5-2 con difesa composta da Veseli, Kofler e El Kaouakibi; centrocampo formato da  Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini e Molina; attacco formato da Odogwu e Merkaj. 

Entella-Sudtirol probabili formazioni

Entella (3-5-2): Colombi; Marconi, Tiritiello, Moretti; Bariti, Dalla Vecchia, Benali, Karic, Di Mario; Guiu, Debenedetti. Allenatore: Chiappella.

Südtirol (3-5-2): Adamonis; Veseli, Kofler, El Kaouakibi; Zedadka, Casiraghi, Coulibaly, Martini, Molina; Odogwu, Merkaj. Allenatore: Castori.

Entella-Sudtirol dove vederla

La partita Entella-Sudtirol, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Mantova-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono al terz’ultimo posto in classifica, i toscani sono 10° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Mantova-Empoli: i virgiliani sono reduci dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, mentre i toscani sono reduci dalla sconfitta contro la Juve Stabia per 2 a 0.

Mantova-Empoli è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Mantova 

Il Mantova è reduce dalla sconfitta per 3 a 2 contro il Cesena, sconfitta davvero amara per i virgiliani che erano alla fine del primo tempo in vantaggio per 2 a 0, poi rimonta romagnola nella ripresa facendo perdere 3 punti che sarebbero stati davvero pesanti. La classifica dice 18° posto, in zona retrocessione, cambio anche in panchina con Modesto subentrato a Possanzini. Si cerca il riscatto contro un Empoli anch’esso deluso dal torneo.

Il tecnico dei virgiliani schiererà un 4-3-3 con difesa composta da Maggioni, Cella, Castellini e Bani; centrocampo formato da Paoletti, Artioli e Trimboli; attacco formato da Marras, Mensah e Ruocco. 

Qui Empoli

L’Empoli è reduce dalla sconfitta per 2 a 0 contro la Juve Stabia, ennesima debacle per i toscani che sono la vera delusione di questa Serie B. Nessun ad inizio stagione immaginava una classifica così, decimo posto con 20 punti, ora però si cerca di rimediare contro un Mantova che viene dalla beffa contro il Cesena.

Il tecnico Dionisi schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Lovato, Guarino e Obaretin; centrocampo formato da Elia, Degli Innocenti, Yepes e Moruzzi; unica punta sarà Nasti su cui aggireranno Shpendi e Saporiti.

Mantova-Empoli probabili formazioni

Mantova (4-3-3): Festa; Maggioni, Cella, Castellini, Bani; Paoletti, Artioli, Trimboli; Marras, Mensah, Ruocco. Allenatore: Modesto.

Empoli (3-4-2-1): Fulignati; Lovato, Guarino, Obaretin; Elia, Degli Innocenti, Yepes, Moruzzi; Shpendi, Saporiti; Nasti. Allenatore: Dionisi.

Mantova-Empoli dove vederla

La partita Mantova-Empoli, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà domani alle ore 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Serie B

Avellino-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono al 10° posto in classifica, mentre i rosanero sono al 4° posto in graduatoria.

La 17° giornata della Serie B vede di fronte Avellino-Palermo: gli irpini sono reduci dalla sconfitta con il Catanzaro per 1 a 0, mentre i rosanero sono reduci dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria.

Avellino-Palermo è valida per la 17° giornata della Serie B

Qui Avellino

L’Avellino è reduce dalla sconfitta contro il Catanzaro per 1 a 0, sconfitta che è lo specchio del momento negativo della squadra di Biancolino, solo 4 punti nelle ultime 5 giornate, decimo posto in classifica. Bisogna mettere qualche punto in più per arrivare al traguardo salvezza, certo che al Partenio arriva il Palermo, una delle squadre candidate alla promozione in Serie A, quindi impegno molto proibitivo.

Il tecnico degli irpini schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Enrici, Simic e Fontanarosa; centrocampo formato da Missori, Kumi, Sounas e Cancellotti; unica punta sarà Biasci su cui aggireranno Tutino e Palumbo.

Qui Palermo

Il Palermo è reduce dalla vittoria per 1 a 0 contro la Sampdoria, continua la serie vincente dei rosanero che ora sono a -2 dal Monza secondo ed in piena crisi., quindi la possibilità di arrivare al secondo posto che è quello che vale la Serie A diretta, l’obiettivo stagionale della squadra di Filippo Inzaghi. Inoltre, c’è il caso Brunori con il capitano ormai ai margini del progetto che potrebbe al nuovo anno lasciare la Sicilia, direzione forse Genova sfonda blucerchiata.

Il tecnico dei rosanero schiererà un 3-4-2-1 con difesa composta da Bereszynski, Bani e Ceccaroni; centrocampo formato da Pierozzi, Segre, Ranocchia e Augello; unica punta sarà Pohjanpalo su cui aggireranno Palumbo e Le Douaron.

Avellino-Palermo probabili formazioni

Avellino (3-4-2-1): Daffara; Enrici, Simic, Fontanarosa; Missori, Kumi, Sounas, Cancellotti; Palumbo; Tutino, Biasci. Allenatore: Biancolino.

Palermo (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Ranocchia, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi.

Avellino-Palermo dove vederla

La partita Avellino-Palermo, valida per la 17° giornata della Serie B che si giocherà oggi alle 17 e 15, sarà visibile su DAZN.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Serie A17 minuti fa

Torino, Baroni: “Chiaro che siamo contenti per la vittoria, per la classifica, la società, il presidente, i tifosi, il direttore, la squadra”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match vinto...

Manna Manna
Focus24 minuti fa

Napoli, Lobotka è imprescindibile: un dato lo conferma

Visualizzazioni: 42 Il Napoli si gioca la Supercoppa col Bologna facendo i conti con le solite assenze. Ma con Lobotka...

Sassuolo Sassuolo
Serie A27 minuti fa

Sassuolo, Grosso: “Per me oggi è una partita con poche occasioni da gol”

Visualizzazioni: 46 Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match perso...

Milan Milan
Calciomercato33 minuti fa

Milan e West Ham pronti per il prestito di Füllkrug?

Visualizzazioni: 43 Milan e West Ham pronti a finalizzare il prestito di Niclas Füllkrug: formalità in arrivo la prossima settimana....

Martinelli Martinelli
Serie A46 minuti fa

Ultim’ora Fiorentina: De Gea è il nuovo Capitano

Visualizzazioni: 52 Fiorentina – Scelta a sorpresa di Vanoli in una sfida delicata per i viola: fascia al portiere spagnolo,...

inter bastoni inter bastoni
Calciomercato54 minuti fa

Inter, Bastoni non si tocca: si lavora al rinnovo nonostante i rumors

Visualizzazioni: 64 L’Inter non intende in alcun modo privarsi di Alessandro Bastoni. Nonostante l’interesse dei club di Premier League e...

Como Como
Serie A1 ora fa

Nico Paz: “Futuro? Ora penso al Como, poi vedremo”

Visualizzazioni: 62 Il fantasista argentino del Como ha parlato del suo momento personale e di quello della squadra, toccando anche...

Biraghi, Fiorentina, Torino Biraghi, Fiorentina, Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, Biraghi pronto all’addio a gennaio

Visualizzazioni: 75 Cristiano Biraghi potrebbe lasciare il Torino nella finestra di trasferimento di gennaio, aprendo nuove possibilità sul mercato. Le...

Serie A1 ora fa

Sassuolo-Torino 0-1, Vlasic regala il successo ai granata

Visualizzazioni: 55 Il match della 16° giornata della Serie A Sassuolo-Torino finisce 0-1, decide il gol di Vlasic su rigore:...

Calciomercato1 ora fa

Roma, non solo Ferguson: anche per Bailey e Tsimikas addio a gennaio

Visualizzazioni: 80 Evan Ferguson, Leon Bailey e Kostas Tsimikas, tutti arrivati con la formula del prestito in estate, potrebbero lasciare...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android