Home » Serie B » Tournée d’America: le squadre interessate
Serie B

Tournée d’America: le squadre interessate

La SPAL starebbe lavorando per fare una tournée in America la prossima estate. Potrebbe coinvolgere altre società della cadetteria.

Il presidente a stelle&strisce Joe Tacopina della SPAL vorrebbe portare la propria società durante il ritiro estivo negli Stati Uniti.

La società ferrarese è al lavoro per trovare alcune formazioni del massimo campionato americano, la MLS, da sfidare durante il periodo, che secondo le parole del direttore generale biancoazzurro, dovrebbe essere di una decina di giorni da trascorrere tra New York e dintorni.

Al momento però ci sono difficoltà a trovare società disponibili per organizzare le amichevoli.

Come riferisce il portale estense.com, il club ferrarese avrebbe pensato di coinvolgere anche Ascoli e Parma, altre due squadre di proprietà statunitense, per organizzare un triangolare oltreoceano, ma la strada appare in salita anche in questo caso.

SPAL comunque ancora la lavoro per realizzare uno degli imput di Tacopina che vuol fare conoscere la propria società anche oltreoceano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B