Home » Serie B » Reggina, Taibi: “Noi la sorpresa, e Rivas…”
Serie B

Reggina, Taibi: “Noi la sorpresa, e Rivas…”

La Reggina torna a pensare al campionato dopo la prima sosta della stagione che ha bloccato gli amaranto al primo posto della graduatoria di Serie B.

Reggina, Taibi:"Noi la sorpresa, e Rivas..."

Del merito per il momentaneo primato va dato a Massimo Taibi che, dopo due annate nelle quali è stato criticato per scelte la gestione del mercato, si sta togliendo delle soddisfazioni.

È proprio il D.S. degli amaranto che ha rilasciato alcune dichiarazioni snocciolando curiosità in merito alla sessione estiva. Ecco le sue parole.

“Siamo consapevoli di essere la sorpresa anche se si sono giocate poche partite. Vorrei fossimo la sorpresa a giugno“.

“Vogliamo fare un buon campionato. Siamo una buona squadra. Ma ci sono squadre forti, attrezzate. Vedremo, non voglio togliere sogni e ambizioni a nessuno“.

“Abbiamo pensato a Pippo Inzaghi quando il patron Saladini ha deciso di cambiare rotta e creare una squadra competitiva. Io ho fatto il mio perché ci ho giocato insieme”.

“La Reggina è una realtà. In estate è arrivata una ricca offerta per Rivas ma l’abbiamo declinata. Siamo noi a decidere se vendere o meno ma se poi qualcuno puntasse i piedi la porta sarebbe aperta”.

LEGGI ANCHE:  Cagliari: ennesima delusione targata Liverani

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B