Home » Serie B » Reggina, parla Taibi: speranze e previsioni
Serie B

Reggina, parla Taibi: speranze e previsioni

Prosegue il periodo di meritato riposo per la Reggina ma il D.S. Massimo Taibi ne ha approfittato per andare in Inghilterra per un corso.

Reggina, parla Taibi: speranze e previsioni

Un corso d’aggiornamento anche per Massimo Taibi, il quale però non stacca la testa rispetto al ruolo che ha nella Reggina. Di seguito le sue parole.

La realtà Reggina parla di una squadra in salute, ottimamente allenata, ben costruita e che sta disputando fin qui un grande campionato di Serie B, con il girone di andata chiuso al secondo posto”.

Difficile ma possibile migliorare l’attuale situazione, ma anche complicato sia per gli sforzi economici dovuti al mercato sia perché la squadra è già molto competitiva”.

“Le parole d’ordine sono: sostenibilità, calma e saggezza che, nelle operazioni di calciomercato sono sempre compagne di viaggio gradite”.

“Abbiamo fatto grandi investimenti a luglio, e ora dovremo solo puntellare la rosa con alcuni aggiustamenti, senza fare follie e coscienti anche che diversi calciatori ambirebbero a venire da noi“.

LEGGI ANCHE:  Giulini: perché tenere ancora il tecnico Liverani?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie B