I nostri Social

Serie B

Nasti-Brescianini, due ali rossonere per il secondo miracolo Cosenza

Pubblicato

il

Marco Nasti e Marco Brescianini hanno contribuito in maniera massiccia alla seconda salvezza consecutiva del Cosenza.

Nella guerriglia del Rigamonti il Cosenza compie un’altra impresa. Dopo la salvezza dello scorso anno, arriva il bis grazie al pareggio sul gong contro il Brescia.

Una festa macchiata dalla follia dei tifosi locali, che al gol dell’1-1 hanno iniziato un corposo lancio di fumogeni in campo.

Brutto epilogo per le Rondinelle, gioia immensa per il Cosenza, condotto alla salvezza anche dai due Marco di proprietà del Milan.

Nasti e Brescianini sono stati protagonisti di un’annata difficile, ma coronata da gol e assist, oltre che da una esperienza che servirà per il futuro.

Il Milan mette in agenda il loro futuro, ma attenderà la fine della festa rossoblù. Il Cosenza si regala un altro anno di B, Nasti e Brescianini sono pronti a conoscere il proprio futuro.

Serie B

Catanzaro, contro il Pisa out in quattro | Le condizioni di Iemmello

Pubblicato

il

Catanzaro, la sfida tra aquile e Pisa aprirà la 35esima giornata di serie B. Vincenzo Vivarini, contro i toscani, dovrà fare i conti con l’infermeria piena.

Questa sera sarà di nuovo serie B, con la sfida tra Pisa e Catanzaro, che aprirà la 35esima giornata insieme a Venezia-Cremonese.

I toscani, appena un passo fuori dalla zona playoff, puntano i tre punti per rientrarci.

Di contro, le aquile vogliono chiudere definitivamente la pratica. La squadra di Vivarini, però, dovrà affrontare i nerazzurri con parecchie assenze.

Saranno Ghion, Miranda, D’Andrea e Stoppa gli elementi che non saranno a disposizione, come ha rivelato l’allenatore calabrese nella conferenza stampa della vigilia.

E Iemmello? L’attaccante, febbricitante fino alla notte scorsa, e’ in bilico e una decisione verrà presa sul suo impiego sarà presa oggi, come ha detto lo stesso Vivarini.

Continua a leggere

Serie B

Sampdoria, un recupero importante per Andrea Pirlo

Pubblicato

il

Sampdoria, i blucerchiati si stanno allenando in vista dell’insidiosa sfida di sabato contro il Como. Dal centro Mugnaini arriva una buona notizia per Andrea Pirlo.

Conto alla rovescia per la sfida di sabato tra Sampdoria e Como. Una partita fondamentale per i doriani, determinati a riportare i tre punti a Marassi.

In vista del match, i ragazzi di Andrea Pirlo sono al lavoro al centro “Mugnaini”.

Proprio dal quartier general blucerchiato giunge una buona notizia. E’ tornato a lavorare in gruppo, infatti, Leonardo Benedetti, come riferisce il sito ufficiale della Sampdoria.

Il centrocampista e’ fermo ai box da circa 20 giorni e contro i lariani potrebbe tornare nella lista dei convocati.

 

Continua a leggere

Serie B

Parma, ufficiale il rinnovo del giovane mediano

Pubblicato

il

Parma, i ducali rinnovano il proprio accordo con il mediano più forte della rosa. Andiamo a vedere i dettagli.

Il Parma non si priva di Adrian Bernabè. I ducali, infatti, hanno annunciato il rinnovo del ragazzo fino al 2027.

A giugno si completerà la terza stagione dell’ex Manchester City in Emilia Romagna, e i suoi numeri sono di quelli importanti.

E’ di 13 gol e 9 assist, infatti, il bottino di Bernabè da quando veste la maglia del Parma. Statistiche che completato un profilo ricco di prestazioni convincenti e senso delle geometrie a centrocampo.

Il numero 8 può completare questo percorso di crescita con la promozione in serie A. Intanto, però, si allunga il suo sodalizio al Tardini.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Marsiglia Marsiglia
Ligue 159 secondi fa

Marsiglia, un portoghese per la panchina: i dettagli

Visualizzazioni: 3 L’Olympique Marsiglia è alla ricerca di un nuovo allenatore per la prossima stagione. La prima scelta è un...

Esteri21 minuti fa

Vardy è il miglior giocatore nella storia del Leicester: idea statua fuori dal Centro Sportivo

Visualizzazioni: 206 Jamie Vardy potrebbe lasciare il Leicester al termine di questa stagione, ma il suo contributo alla causa non...

Ligue 141 minuti fa

Ligue 1, il punto sui recuperi della 29esima giornata

Visualizzazioni: 241 In Ligue 1 mancavano tre partite per delineare il 29esimo turno di campionato e una classifica completa: sono...

Milan-Roma, Daniele De Rossi Milan-Roma, Daniele De Rossi
Serie A51 minuti fa

Roma, De Rossi contro la FIGC: “Siamo l’unica squadra in Europa”

Visualizzazioni: 354 Daniele De Rossi non ha voluto tralasciare il trattamento subito dalla FIGC in vista della semifinale di Europa...

Notizie1 ora fa

Milan, perché Furlani non vuole Conte

Visualizzazioni: 1.198 Milan, in questi ultimi giorni, e per noi di Calcio Style, in questi ultimi mesi, abbiamo parlato di un...

Premier League1 ora fa

Dyche fa la storia dell’Everton. Liverpool, addio titolo?

Visualizzazioni: 246 Con la sconfitta in casa dell’Everton, che vince il 244esimo Merseyside Derby della storia, il Liverpool dice addio...

Serie B2 ore fa

Catanzaro, contro il Pisa out in quattro | Le condizioni di Iemmello

Visualizzazioni: 365 Catanzaro, la sfida tra aquile e Pisa aprirà la 35esima giornata di serie B. Vincenzo Vivarini, contro i...

Serie B3 ore fa

Sampdoria, un recupero importante per Andrea Pirlo

Visualizzazioni: 356 Sampdoria, i blucerchiati si stanno allenando in vista dell’insidiosa sfida di sabato contro il Como. Dal centro Mugnaini...

Serie A12 ore fa

Genoa-Cagliari: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 278 Genoa–Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di...

Napoli Napoli
Calciomercato12 ore fa

Napoli, tutti i nomi per il post Osimhen

Visualizzazioni: 312 Vista la partenza ormai quasi certa di Osimhen in casa Napoli  si stanno valutando diversi nomi per sostituire...

Le Squadre

le più cliccate