I nostri Social

Serie B

Modena-Cagliari: le probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Modena-Cagliari si affronteranno venerdì sera alle ore 20.30 al Braglia

Si preannuncia una partita difficile. I rossoblu di Claudio Ranieri, dovranno provare a cercare i tre punti.

Sarebbe la prima vittoria dell’era Ranieri in trasferta.

Il tecnico romano dovrebbe recuperare l’attaccante e capitano Leonardo Pavoletti.

Tesser invece punterà sul trio d’attacco: Tremolada, Falcinelli e Strizzolo.

Indice

Qui Modena

Tesser, ex allenatore del Cagliari, cercherà di portare a casa la vittoria, puntando non solo sul tridente.

Il centrocampo dei canarini, è uno degli elementi più importanti della compagine. Da li passa il gioco della squadra. La squadra del tecnico cagliaritano, dovrà quindi provare a bloccare le fonti di gioco dei padroni di casa.

Qui Cagliari

Ranieri si affida al duo d’attacco Pavoletti e Lapadula. Dalle fasce, Azzi e Nandez saranno chiamati a scodellare numerosi cross per innescare le due punte.

In mezzo, potrebbe essere confermato Lella. Con lui Moakoumbou e Kourfalidis. Una linea mediana molto giovane e con poca esperienza, in attesa del rientro di Marko Rog.

Modena-Cagliari: le probabili formazioni

MODENA (4-3-1-2): Gagno, Oukhadda, Cittadini, Pergreffi, Renzetti, Armellino, Gerli, Gargiulo, Falcinelli, Tremolada, Strizzolo. All. Tesser

CAGLIARI (3-5-2): Radunovic, Altare, Dossena, Capradossi, Lella, Nandez, Makoukoumbou, Kourfalidis, Azzi, Lapadula Pavoletti. All. Ranieri

Dove vederla

La partita tra Modena e Cagliari, sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 3 febbraio 2023 alle ore 20.30 .

Click to comment

Serie B

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Pubblicato

il

Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la Reggina, in serie D.

Benché non fosse l’argomento principale dell’intervista, Massimo Ferrero e’ tornato a parlare della Sampdoria.

L’imprenditore romano, predecessore del duo Radrizzani-Manfredi, non ha abbandonato i mondo del calcio, dopo i problemi finanziari degli ultimi anni.

Ferrero, infatti, non ha nascosto la sua volontà di acquistare la Reggina. Gli amaranto, retrocessi in serie D dopo il fallimento, sognano il ritorno tra i grandi.

L’ex patron blucerchiato, però, come detto, ha avuto parole anche per la Sampdoria, per la quale si sente la coscienza pulita.

Queste le sue parole, riferite da Tutto reggina.com.

“Mi ritengo un uomo del fare, i tifosi Sampdoria mi hanno fatto male. Ho lasciato la Sampdoria con 22 punti, con molto denari in cassa e in serie A”.

Continua a leggere

Serie B

Ternana, al via il rush finale per la salvezza I L’obiettivo è fare il pieno tra le mura amiche

Pubblicato

il

Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà dalle gare casalinghe che mancano.

Si avvicina la gara tra Sampdoria e Ternana, in programma a Marassi nel lunedì di Pasquetta. I rossoverdi cercano di agguantare la zona salvezza e iniziare nel migliore dei modi la fase finale del campionato.

Tra le Fere e il Bari, prima delle squadre che si salverebbero oggi, vi sono due punti. La distanze sono ampiamente colmabili, viste anche le condizioni di crisi in cui versano i galletti.

La Ternana, però, non potrà contare sulle disgrazie altrui, ma aumentare i giri del motore e incamerare più punti possibili nelle otto gare finali.

Fondamentale sarà, per gli uomini di Roberto Breda, capitalizzare le gare interne, che sono in programma contro Modena, Ascoli e Catanzaro.

Ciò non significa che le gare in trasferta siano da trascurare (tutt’altro), ma vista la caratura degli avversari che si affronteranno lontano dal Liberati (Cremonese, Brescia, Sudtirol e Feralpi Salò), risulterà determinante provare a fare bottino pieno sul campo di casa.

 

Continua a leggere

Serie B

Cosenza, Tutino tiene in ansia Viali: rientro rimandato?

Pubblicato

il

Cosenza, i Lupi si stanno allenando al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine” in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia. Per l’occasione, potrebbe non esserci ancora Gennaro Tutino.

Massima concentrazione in casa Cosenza, dove si lavora a ritmo intenso per preparare la partita di lunedì pomeriggio contro il Brescia.

Un impegno tra le mura casalinghe rievoca dolci ricordi, con il playout vinto lo scorso anno, ma che ora diventa essenziale per mantenere distante la zona pericolo.

I giocatori, allenati da William Viali, hanno lavorato, anche ieri, al centro tecnico “Sanvitino Dalmogine”. Non giungono ancora notizie rassicuranti sul fronte Gennaro Tutino.

Il bomber, nella giornata di ieri, ha lavorato parzialmente in gruppo, e il suo recupero per la partita contro le Rondinelle, appare come un grande punto di domanda.

Ha svolto lavoro differenziato, invece, Aldo Florenzi. Il ragazzo, nella giornata di martedì, aveva subito una contusione alla caviglia e, per questo, sta lavorando a parte.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A4 minuti fa

Lecce-Roma: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 4 Lecce–Roma, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Via del Mare’...

Serie B13 minuti fa

Sampdoria, l’ex Ferrero torna a parlare: “I tifosi blucerchiati mi hanno fatto male. Ho lasciato tanti soldi in cassa”

Visualizzazioni: 86 Sampdoria, l’ex presidente Massimo Ferrero torna a parlare dei blucerchiati. L’imprenditore romano e’ in corsa per acquistare la...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A23 minuti fa

Roma, De Rossi e quel sorriso con…

Visualizzazioni: 190   La Roma si prepara al meglio per la sfida di Lecce È balzata subito all’occhio la foto...

Notizie26 minuti fa

Milan, Furlani difende Pioli:” Nessuno ha mai parlato di panchina a rischio”

Visualizzazioni: 213 Milan, durante una lunga intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l’Amministratore Delegato rossonero ha toccato diversi temi tra i...

Calciomercato43 minuti fa

Milan, contatti con il Lecce: Dorgu come vice Theo Hernandez

Visualizzazioni: 262 Milan, la dirigenza vuole arrivare in estate alla definizione di un vero e proprio vice Theo Hernandez, figura...

Cagliari-Hellas Verona Cagliari-Hellas Verona
Serie A1 ora fa

Cagliari-Hellas Verona: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 194 Cagliari–Hellas Verona, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Unipol Domus’...

Bologna-Salernitana Bologna-Salernitana
Serie A1 ora fa

Bologna-Salernitana: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 183 Bologna–Salernitana, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Dall’Ara’ di Bologna...

Serie B2 ore fa

Ternana, al via il rush finale per la salvezza I L’obiettivo è fare il pieno tra le mura amiche

Visualizzazioni: 163 Ternana, i rossoverdi saranno impegnati lunedì primo 1°aprile in casa della Sampdoria. La salvezza dei rossoverdi, però, passerà...

Serie A2 ore fa

Pellegatti: “A Firenze sempre dura per il Milan. Su Jovic vi dico…”

Visualizzazioni: 479 Carlo Pellegatti, il noto giornalista sempre molto attento alle vicende rossonero, è intervenuto a Radio Firenze Viola presentando...

Serie A11 ore fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 444 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Le Squadre

le più cliccate