I nostri Social

Serie B

Diritti Tv Serie B 2024-2027: ecco chi potrebbe trasmettere le partite

Pubblicato

il

serie a

Diritti Tv Serie B 2024-2027, sono iniziati i dialoghi per la trasmissione del campionato cadetto per il prossimo triennio: la situazione.

Secondo quanto riporta il sito CalcioeFinanza, sono in corso, in seguito all’Offerta al Mercato per i “Pacchetti non Esclusivi per trasmissioni in diretta a pagamento degli eventi della competizione per il territorio italiano”, i dialoghi con i due broadcaster DAZN e Sky.

Nelle prossime settimane potrebbe esserci la fumata bianca per un nuovo accordo, dopo quello sottoscritto per le stagioni 2021-2024.

SOS Calcio

I pacchetti su cui stanno trattando la Lega Serie B da una parte e DAZN e Sky dall’altra sono:

  • Pacchetto dirette satellite o digitale terrestre (tutte le partite stagionali, compresi playoff e playout) – 16 milioni di euro a stagione
  • Pacchetto dirette IP (tutte le partite stagionali, compresi playoff e playout) – 16 milioni di euro a stagione
  • Pacchetto dirette Global (satellite, digitale e streaming, per tutte le partite stagionali, compresi playoff e playout) – 22 milioni di euro a stagione (un licenziatario) o 18 milioni di euro a stagione (due o più licenziatari);
  • Pacchetto pubblici esercizi – 2 milioni di euro a stagione (un licenziatario) o 1 milione di euro a stagione (due o più licenziatari);
  • Pacchetto Goal Live (la cosiddetta “Diretta Gol”, acquistabile solo dai licenziatari che abbiano acquisito anche uno dei primi tre pacchetti) – 1 milione di euro.

Serie B

Sampdoria, Pirlo pensa già al Lecco | In due tornano a lavorare in gruppo

Pubblicato

il

Sampdoria, gli uomini di Andrea Pirlo sono tornati in campo per preparare la terzultima giornata di campionato, contro il Lecco.

Con la consapevolezza acquisita dall’1-1 strappato al Como, la Sampdoria e’ tornata un campo per preparare la trasferta di Lecco.

I blucerchiati si sono ritrovati ieri al centro sportivo “Mugnaini”, essendo il match contro i brianzoli in programma gia mercoledì.

Due buone notizie per Andrea Pirlo, che recupera Manuel De Luca e Andrea Conti. Entrambi hanno svolto la sessione di allenamento di ieri in gruppo.

Soprattutto per quanto riguarda l’attaccante, un rientro nel giusto momento per il rush finale e, eventualmente, per i playoff.

Continua a leggere

Serie B

Reggiana, a Palermo il colpo di coda per la salvezza | Di fronte un derby da vincere per l’orgoglio

Pubblicato

il

Reggiana, il successo di Palermo ha riscattato il poker subito dal Cosenza. Alessandro Nesta rinsalda la panchina e avvicina la salvezza.

Non e’ stata di certo una settimana felice per la Reggiana, quella passata. Il ko interno contro il Cosenza aveva aperto scenari di crisi inimmaginabili fino a poche settimane fa.

Le parole del presidente Amadei, che hanno messo apertamente in discussione il futuro di Alessandro Nesta, sembrava che avessero portato più tensione che una scossa positiva.

Reggiana

La risposta, una smentita, e’ arrivata da Palermo. Dopo il vantaggio di Brunori, i granata hanno tirato fuori l’orgoglio, andando a ribaltare il match con Portanova e Rozzio, vincendolo.

Un successo insperato, che avvicina la Reggiana alla salvezza matematica. Per Nesta una decisa spallata allo spettro dell’esonero.

Per i granata, una iniezione di fiducia in vista del derby emiliano contro il Modena. Battere i canarini porterebbe tre punti quasi decisivi per la permanenza in B, oltre alla chiusura di un principio di crisi da spegnere quanto prima possibile.

Continua a leggere

Serie B

Bari, dal sogno serie A all’incubo retrocessione: adesso il baratro e’ vicino

Pubblicato

il

Bari, i galletti escono nuovamente sconfitti sul campo e vedono vicini i fantasmi della retrocessione. Un anno fa, di questi tempi, si sognava la massima serie.

Il dramma che sta vivendo la Bari del calcio e’ sotto gli occhi di tutti. Terzultimo posto in classifica e fantasmi della C sempre più presenti.

A Cosenza si e’ consumata l’ennesima sconfitta del tragico campionato barese, coronato dallo sciagurato Bellomo, capace di farsi espellere per aver messo le mani sul collo di Calo’.

L’emblema, quest’ultimo, di quanto la confusione e il nervosismo regnino sovrani dalle parti del San Nicola. I galletti, infatti, sono in caduta libera e mai avevano toccato una vetta così bassa.

I 36 punti in classifica, a tre giornate dalla fine, tolgono anche il “jolly”  della gestione del proprio destino.

Sebbene la zona salvezza disti appena un punto, con il trio Ternana-Ascoli-Spezia a quota 37, i problemi ambientali rischiano di rivelarsi un vero e proprio macigno per gli ultimi 270′.

Mercoledì, al San Nicola, sarà ospite il Parma, che di sicuro non si risparmierà, in caso di ennesima giornata negativa, di camminare sulle macerie di una squadra che, appena 10 mesi fa, arrivò a un passo dalla serie A.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A14 minuti fa

Bologna: in campo per preparare il match contro il Torino

Visualizzazioni: 309 Bologna: i rossoblù sono già tornati in campo questa mattina, per preparare la sfida di venerdì sera alle...

Serie A42 minuti fa

Genoa-Cagliari, formazioni ufficiali. Out Lapadula e Vitinha

Visualizzazioni: 254 A Marassi si chiude la 34esima giornata di Serie A con la sfida Genoa-Cagliari. Gilardino vuole i 3...

Fiorentina Fiorentina
Serie A54 minuti fa

Fiorentina, Osvaldo: “Giovedì sarò allo stadio”

Visualizzazioni: 276 Fiorentina: dopo il match vinto dai viola per 5-1 contro il Sassuolo, è stato intervistato, da Toscana tv...

Champions League Champions League
Champions League1 ora fa

Giorgio Marchetti: “Possibile Finale di Champions League a San Siro”

Visualizzazioni: 504 Il dirigente UEFA, Giorgio Marchetti, conferma lo scenario di una finale di Champions League in Italia: in particolar...

Juventus-Milan, Allegri Juventus-Milan, Allegri
Serie A2 ore fa

Juventus, tornare a vincere il prima possibile

Visualizzazioni: 356 La Juventus pareggia 0 a 0 il big match contro il Milan Massimiliano Allegri sta soffrendo questo finale...

Bayern Monaco-Real Madrid Bayern Monaco-Real Madrid
Champions League2 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 268 All’Allianz Arena va in scena l’andata della semifinale di Champions Bayern Monaco-Real Madrid. Sarà Tuchel contro Ancelotti. Ecco...

Inter-Calhanoglu Inter-Calhanoglu
Serie A2 ore fa

Inter, la doppietta di Calhanoglu per festeggiare

Visualizzazioni: 351 L’Inter ha vinto la sua seconda stella e comincia i festeggiamenti a San Siro La vittoria in casa...

Serie A Serie A
Serie A2 ore fa

Serie A, comunicati anticipi e posticipi della 36° giornata

Visualizzazioni: 947 La Lega Serie A ha da poco comunicato date e orari della 36esima giornata del massimo campionato italiano....

Ligue 13 ore fa

Quand je l’ai vu, j’ai eu le coup de foudre: il punto sulla 31esima giornata di Ligue 1

Visualizzazioni: 290 Bentornati sulla prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per...

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A3 ore fa

Torino, stringere i denti per il futuro

Visualizzazioni: 248 La stagione del Torino è stata più che discreta ma per il salto di qualità c’è da lavorare...

Le Squadre

le più cliccate