Home » Serie A » Verona-Milan, Pioli gioca di sorpresa: novità sulla trequarti
Serie A

Verona-Milan, Pioli gioca di sorpresa: novità sulla trequarti

Verona-Milan, una gara sicuramente non come tutte le altre. Probabilmente la trasferta più complessa delle ultime tre gare da dentro o fuori. Vediamo come Pioli affronterà la gara.

Una gara complessa, da vincere a tutti i costi. Questa la partita di domani sera tra Verona Milan. Una bolgia, una battaglia per stessa ammissione del tecnico Tudor le cui parole, ad onore del vero, sono sembrate un po’ oltre le righe essendo la sua squadra ormai salva da tempo ed in una posizione di assoluta tranquillità.

Verona-Milan, fiducia ad un pupillo di Pioli

Dal suo canto, il tecnico Stefano Pioli ha deciso di apportare una modifica sulla trequarti. Bocciato Brahim Diaz, spazio a Rade Krunic, giocatore spesso sottovalutato, ma che ha sempre saputo rispondere presente, soprattutto nelle difficoltà.

Ma non sarà l’unica novità. Partirà infatti dal primo minuto sulla destra Alexis Saelemaekers in luogo di Junior Messias il quale ultimamente aveva spesso trovato il gradimento del tecnico parmense. Sul versante opposto, nemmeno da dirlo, Rafael Leao.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, decisione a sorpresa: il futuro di Colombo

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A