I nostri Social

Notizie

Un occhio alla Serie A

Pubblicato

il

Con un goal lampo dopo appena 6 secondi e il raddoppio del belga Saelemaekers il Milan si conferma prima della classe. Sassuolo battuto in casa dunque che impatta contro i rossoneri che avevano l’ obbligo morale di vincere la partita dopo due battute d’ arresto contro Genoa e Parma. Grande prova di Leao che, almeno per il momento si è fatto perdonare le recenti deludenti prestazioni.

I Ducali escono sconfitti dalla gara disputata sabato sera contro la Juventus che sembra aver trovato la giusta strada con il nuovo mister Pirlo. In  goal ex Kulusevki, doppio Ronaldo sempre più solo al comando della classifica cannonieri e chiude la serata Morata. Fiorentina e Verona non vanno oltre il pareggio per 1 a 1. Rimandata dunque la vittoria per mister Prandelli e tifosi alquanto delusi.

I Veneti invece si confermano squadra ostica che è ormai abituata a stare nella prima metà della classifica. Il secondo anticipo di ieri invece ha visto la vittoria della Sampdoria di Ranieri che batte con un sonoro 3-1 il Crotone. Calabresi ormai in caduta libera e sempre più soli in fondo alla classifica.

Equilibrato il match tra Torino e Bologna terminato 1-1. Le voci insistenti di un possibile cambio in panchina nel Toro non si sono attenuate. Attendiamo cosa succede nei prossimi giorni, visto che anche oggi i granata hanno perso la possibilità di risalire la china.  Altro pareggio visto oggi è quello tra Cagliari e Udinese. I friulani non vincono da tre partite. A Lykoggiannis risponde nella ripresa Kevin Lasagna.  Un pareggio che non accontenta nessuna delle due squadre.

Il Benevento invece continua con il suo bel gioco, e dopo aver fermato al Lazio la settimana scorsa, vince 2-0 contro il Genoa. I grifoni hanno ripreso il loro iter negativo che non gli consente di allontanarsi dal penultimo posto in classifica e il patron Preziosi ha optato per l’ esonero di Maran. Al suo posto per la quarta volta dovrebbe sedere Davide Ballardini. L’ Inter scaccia i pensieri e si tiene ad una sola lunghezza dai cugini del Milan. Hakimi e Lukaku si rigore consentono di battere lo Spezia per 2-1. Per i liguri goal al ‘94 firmato Piccoli.

L’ Atalanta va in scioltezza contro una Roma frastornata, passata in vantaggio con Dzeko al ‘3 minuto, e rimontata dai goal di Zapata che con un missile terra-area batte il portiere Mirante, Gosens raddoppia, Muriel e Ilicic chiudono i conti. Chiudiamo con il match disputato stasera all’ Olimpico di Roma dove la Lazio ha battuto il Napoli per 2 reti a zero. Il solito Ciro Immobile e Luis Alberto spianano la strada agli uomini di Inzaghi. La situazione per i campani si complica visti gli infortuni di Koulibaly e Lozano che verranno verificati domani.

Click to comment

Notizie

Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli

Pubblicato

il

Milan

Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli.

Nella serata di ieri l’AC Milan ha definitivamente chiuso la questione Niclas Fullkrug.

L’attaccante tedesco in forza al West Ham arriverà intorno alle 22,40 a Linate.

Previste domani mattina le visite mediche alla clinica La Madonnina di Milano.

L’esigenza è impellente, i rossoneri vogliono infatti averlo a disposizione per la gara del 2 gennaio contro il Cagliari.

Continua a leggere

Notizie

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Pubblicato

il

Serie A, Dovbyk della Roma

Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione. Non è da escludere un addio a gennaio.

14 partite giocate tra tutte le competizioni, 2 gol ed altrettanti assist. Questi sono i numeri deludenti della seconda stagione in giallorosso di Artem Dovbyk. Dopo una prima stagione nel complesso positiva (17 gol in 45 partite), l’ucraino non riesce a rendersi decisivo questa stagione.

Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco a gennaio (Zirkzee obiettivo principale), dunque la cessione di Dovbyk non è improbabile. Su di lui, c’è l’interesse di alcune squadre della Premier League.

Roma, Dovbyk ai saluti? West Ham e Sunderland su di lui

Nuno Espirito Santo roma

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le squadre di Premier League interessate a Dovbyk c’è il West Ham. Gli Hammers stanno per cedere il loro attaccante, Niclas Fullkrug, al Milan: dunque, Dovbyk potrebbe essere l’obiettivo principale come sostituto.

Attenzione, però, anche al Sunderland, una delle grandi sorprese di questa Premier League. I Black Cats di Le Fée e Xhaka sono sesti in campionato, e potrebbero tentare di rinforzarsi anche loro in attacco per il mercato di gennaio.

Il club giallorosso vorrebbe vendere Dovbyk a 22 milioni di euro più bonus: come andrà a finire?

Continua a leggere

Notizie

Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito

Pubblicato

il

Milan

Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.

La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.

Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.

Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.

Continua a leggere

Ultime Notizie

San Paolo San Paolo
Calciomercato4 minuti fa

Gubbio, Di Carlo resta allenatore: a gennaio i rinforzi

Visualizzazioni: 2 Mimmo Di Carlo resta alla guida del Gubbio dopo intense riflessioni: la società conferma fiducia nel tecnico per...

Milan Milan
Serie A17 minuti fa

ULTIM’ORA Milan-Como, non si giocherà a Perth: trattativa saltata

Visualizzazioni: 45 Nonostante l’annuncio di Ezio Simonelli, presidente della Lega Serie A, solo pochi giorni fa, Milan-Como, salvo sorprese, non...

Bologna Bologna
Supercoppa Italiana24 minuti fa

Supercoppa: ultimo atto in Arabia, svolta Stati Uniti

Visualizzazioni: 34 La finale di Supercoppa tra Napoli e Bologna a Riyad non è solo l’epilogo dell’edizione, ma potrebbe anche...

Milan Milan
Notizie34 minuti fa

Milan, accelerata finale: Fullkrug atteso a Linate | I dettagli

Visualizzazioni: 73 Milan, decisiva l’accelerata finale di ieri sera per l’attaccante tedesco. Qui di seguito tutti i dettagli. Nella serata...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato44 minuti fa

Calciomercato, deroga speciale per Cagliari e Milan

Visualizzazioni: 139 Cagliari e Milan ottengono una deroga speciale per il tesseramento dei calciatori nel calciomercato, con i nuovi acquisti...

Milan Milan
Calciomercato54 minuti fa

Fiorentina, Paratici non sarà solo: arriva un altro dirigente

Visualizzazioni: 117 La Fiorentina dopo la prima vittoria in campionato attende anche il nuovo responsabile dell’area tecnica. Fabio Paratici è...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato1 ora fa

Bayern Monaco, accordo per il 17enne Olaya dall’Ecuador

Visualizzazioni: 65 Il Bayern Monaco ha raggiunto un accordo verbale per l’acquisto del giovane difensore centrale ecuadoregno Virgilio Olaya, che...

Bologna Bologna
Supercoppa Italiana1 ora fa

Napoli – Italiano: storia di un incrocio mancato

Visualizzazioni: 69 Napoli . perché Vincenzo non fu l’erede di Spalletti? Ecco cosa ha cambiato il destino della panchina azzurra…...

Nocerina Nocerina
Calcio Femminile2 ore fa

West Ham Femminile, UFFICIALE: Guarino è la nuova allenatrice

Visualizzazioni: 33 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il West Ham Femminile ha ufficializzato l’arrivo di Rita...

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Notizie2 ore fa

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Visualizzazioni: 189 Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android