Home » Serie A » Crotone-Parma: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Crotone-Parma: probabili formazioni e dove vederla

Ad aprire il quattordicesimo turno che chiude questo anno solare di Serie A è la sfida dello Stadio Scida tra Crotone-Parma. Il calcio d’inizio è fissato per martedì 22 alle ore 18.30, una gara che avrà molto da dire in ottica salvezza, punti già molto pesanti in palio.

Qui Crotone

Stroppa dopo la sconfitta a Marassi contro la Samp potrebbe portare qualche modifica di fomazione: potrebbe rivedersi in attacco dal primo minuto Rivière al fianco di Simy. Zanellato potrebbe trovare un posto da mezz’ala con Petriccione in mediana. Nella difesa a tre entra Cuomo al posto dello squalificato Marrone.

Qui Parma

Liverani arriva a Crotone con la necessità di far punti e dimenticare il pesante 0-4 interno contro i Campioni d’Italia. Nel 4-3-1-2 accanto a Gervinho possibile maglia da titolare per Inglese. Brunetta potrebbe trovare collocazione sulla trequarti dietro le punte. Centrocampo con Kucka, Hernani e Kurtic. Dietro Busi potrebbe partire dal primo minuto sulla destra.

LEGGI ANCHE:  Parma-Lecce: probabili formazioni e dove vederla

Probabili formazioni

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Cuomo, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Zanellato, Reca; Simy, Riviere. Allenatore, Stroppa.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Busi, Osorio, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Brunetta; Inglese, Gervinho. Allenatore, Liverani.

Precedenti

Non ci sono precedenti tra le due formazioni in Serie A, nelle stagioni dal 2016 al 2018 quando i pitagorici affrontarono la Serie A, il Parma era impegnato nella risalita dalle serie minori dopo il fallimento.

Dove vederla

Crotone-Parma è un’esclusiva DAZN, visibile in streaming con l’app per abbonati scaricabile sui vari dispositivi. In tv è trasmessa sul canale 209 DAZN1 della piattaforma satellitare Sky.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A