Home » Serie A » Ultim’ora: per Acerbi lieve risentimento al soleo
Serie A

Ultim’ora: per Acerbi lieve risentimento al soleo

Acerbi si è sottoposto agli esami di rito dopo l’infortunio rimediato in RomaInter: il suo problema muscolare è di lieve entità

Acerbi-Inter

Acerbi: gli accertamenti hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo

Francesco Acerbi si ferma.

Come era immaginabile, considerando come l’ex laziale sia stato costretto ad abbandonare il campo nel secondo tempo del match tra Roma e Inter.

A comunicare le condizioni del difensore, che in mattinata si è sottoposto agli esami di rito, è stata l’Inter stessa che conferma il problema muscolare (anche se non grave).

Acerbi salterà il prossimo impegno dei nerazzurri in programma Venerdì sera nell’anticipo anticipo contro la Salernitana.

Il comunicato dell’Inter

Inter

La nota dell’Inter sull’infortunio di Francesco Acerbi (Immagine dal profilo ufficiale Twitter della Società nerazzurra)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano.

Per il difensore nerazzurro lieve risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

I tempi di recupero

L’Inter non ha ancora comunicato per quanto tempo Acerbi dovrà rimanere ai box. Trattandosi di un risentimento lieve, è presumibile che l’ex difensore della Lazio possa tornare per la sfida contro l’Atletico Madrid di Martedì 20 Febbraio.

LEGGI ANCHE:  Roma 'all'ultimo respiro':11 gol nei secondi tempi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A