Home » Serie A » Torino, Zapata doppietta e stoccata alla Dea: “Atalanta? Non mi ha trattato come meritavo”
Serie A

Torino, Zapata doppietta e stoccata alla Dea: “Atalanta? Non mi ha trattato come meritavo”

Torino, una doppietta per mettere al tappeto la sua Dea. Duvan Zapata grande protagonista con una doppietta, ma nel post partita scoppia in lacrime.

La vendetta (e la tristezza) dell’ex. Duvan Zapata fa la voce grossa e guida il Torino alla vittoria sull’Atalanta con una doppietta.

Nel post partita, però, arrivano i sentimenti. Un mix di tristezza e rabbia contro l’Atalanta, che in estate lo ha lasciato andare senza troppi rimpianti.

Una stoccata che arriva con l’attaccante colombiano in lacrime davanti alle telecamere.

“Da quando sono arrivato qua, mi hanno fatto sentire importante” – ha detto Zapata“invece negli ultimi giorni di mercato, il mio vecchio club non mi ha dato il valore che meritavo“.

Prosegue Zapata. “Ora sto superando questi momenti di difficoltà e inizio a ripagare tutto l’amore che ho ricevuto. Ho sempre sentito la fiducia dell’allenatore. Mi ha fatto molto piacere rivedere i miei ex compagni di squadra, mi spiace per loro che sono un grande team, ma avevamo bisogno di questa vittoria che dedico alla mia famiglia. Speriamo di continuare così”.

LEGGI ANCHE:  Torino, Ricci presente e futuro: Juric se lo tiene stretto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A