Home » Serie A » Torino, cura Juric: da oggetto misterioso ad inamovibile
Serie A

Torino, cura Juric: da oggetto misterioso ad inamovibile

Torino: dall’arrivo di mister Juric sulla panchina granata sono successe molte cose. Tra di queste, vi è un giocatore che ha trovato prestazioni e continuità grazie all’allenatore croato.

Difatti, il tecnico ex Hellas Verona è stato capace di dare solidità alla squadra e di rivitalizzare alcuni giocatori, facendoli tornare ad un rendimento importante.

Uno tra questi è senza dubbio Ricardo Rodriguez, giocatore arrivato in Piemonte dal Milan nel Settembre 2020.

Il difensore, passato da terzino sinistro, suo ruolo di origine, a difensore centrale nella difesa a 3, ha avuto un miglioramento sorprendente, tanto da divenire inamovibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, pronto il sostituto di Belotti: intrigo con una milanese

Torino, una certezza in difesa: Juric lo vuole tenere

Torino

Mister Juric (in foto) ha avuto un grande impatto nel mondo Torino.

Difatti, a lui si deve il cambio di stile di gioco, molto più organizzato, che ha portato i granata ad ottenere una salvezza tranquilla e priva di preoccupazioni.

Tra gli artefici del raggiungimento di tale obiettivo vi è pure Ricardo Rodriguez, difensore svizzero che era dato per partente in estate.

Difatti, il tecnico croato ha creduto in lui e lo ha rilanciato, facendolo divenire un titolare nella sua squadra, come dimostrato dalle 34 partite collezionate in stagione.

Il contratto dell’elvetico scade nel 2024 e per questo, durante la prossima stagione, sicuramente vestirà ancora i colori del Torino.

Solo a Giugno prossimo la dirigenza si preoccuperà di trattare un eventuale prolungamento. Ad ora, quindi, i piemontesi hanno una certezza per la prossima annata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A