Home » Serie A » Torino, così non va: la delusione di Juric
Serie A

Torino, così non va: la delusione di Juric

Il Torino esce assolutamente ridimensionato dalla sfida di San Siro contro il Milan, un 4-1 pesante che ha visto i granata sempre in difficoltà.

Un inizio di stagione stentato per Juric e i suoi ragazzi: dopo l’esordio in casa a reti inviolate contro la neopromossa Cagliari, nel secondo turno arriva una sconfitta pesante in casa del Milan.

Juric nel dopo gara è molto amareggiato dalla prestazione della sua squadra, ritenuta la peggiore della sua gestione: “Abbiamo giocato la peggior partita da quando sono qui, c’è stato un divario enorme che non è normale, bisogna capire perché la squadra stia rendendo cos meno rispetto all’anno scorso, ho avuto delle imressioni particolarmente negative da molti.

Cambiare modo di giocare? Non lo so, certo è che quando non riesci a leggere certe situazioni devi pensare a tutto, anche a cambiare. Ora dobbiamo prenderci qualche giorno per pensare e ragionare su tante cose“.

Le dichiarazioni rilasciate a Sky, raccolte da tuttomercatoweb.com.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, rinnovo Tomori: preoccupano le parole di Maldini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A