Home » Notizie » Torino: cambio di gerarchie in campo per Juric
NotizieSerie A

Torino: cambio di gerarchie in campo per Juric

Ad inizio stagione non c’erano dubbi su chi fosse il portiere titolare granata, Vanja Milinkovic-Savic era affidabile, ora però le gerarchie sono cambiate, come annunciato ieri da Mister Juric al termine del match contro la Salernitana.

Dopo 6 mesi disputati ad ottimi livelli, il portiere serbo ha subito un calo dovuto ad alcune partite in cui ha inanellato brutte prestazioni, poi il covid e alcuni problemi fisici hanno fatto il resto. Ora anche le gerarchie sono cambiate, il portiere titolare è diventato Berisha.

Nonostante la brutta prestazione con il Genoa, il portiere albanese si è dimostrato affidabile e all’altezza. Anche contro la Salernitana, il tecnico gli ha rinnovato la fiducia al portiere albanese, che ha risposto con una grande prova che di fatto ha confermato la sua posizione da titolare.

Queste le dichiarazioni di  Juric su Berisha al termine del match: “Penso che Milinkovic abbia fatto benissimo prima del Covid, poi ha sbagliato qualche partita. Berisha stasera ha fatto una grande partita, io sono contento dei nostri portieri. Vanja ha giocato bene per 6 mesi e ha avuto un calo ma ora lo vedo bene.

È di nuovo reattivo ed esplosivo e deve lavorare cercando la sua occasione quando arriva. Berisha sta facendo bene e ora il titolare è lui”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Torino, Juric si accontenta: “Siamo già salvi”

Le ultime notizie sul calcio anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

Clicca qui per seguirci su Facebook

Clicca qui per seguirci su CalcioStyle

Clicca qui per leggere i miei articoli

Twitter: @dottFabioBasile 

#torino #juric #salernitana #berisha #milinkovicsavic

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie