I nostri Social

Notizie

Terremoto Juventus: si dimette tutto il CdA

Pubblicato

il

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus. A sorpresa tutto il CdA si dimette dopo l’assemblea straordinaria che si è tenuta quest’oggi alla Continassa.
Il presidente Andrea Agnelli, il vicepresidente Pavel Nedved e l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene (il quale però manterrà le deleghe per l’amministrazione in questo periodo di passaggio, verso una nuova dirigenza) si sono dimessi a sorpresa.
 Si attende il comunicato ufficiale da parte di Exor.
Il 18 gennaio verrà nominato il nuovo CdA.
Maurizio Scanavino sarà il nuovo direttore generale.
Alessandro Nasi in pole position per la nomina di nuovo presidente della Juventus, ma occhio all’ipotesi Lapo Elkann.
Decisive le contestazione della Consob sul caso plusvalenze.
L’era Agnelli finisce dopo 12 anni di grandi vittorie e trofei.

Notizie

Fiorentina, Commisso atteso a Milano

Pubblicato

il

La Fiorentina

Fiorentina: il presidente viola tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone, il presidente Commisso è atteso Mercoledì a Milano

Fiorentina                                                                                                           Rocco Commisso

La Rai riporta che  nella mattinata di Mercoledì il presidente Rocco Commisso è atteso a Milano all’ospedale San Raffaele per far visita a Joe Barone, e per seguire le vicende legate alla squadra viola

Continua a leggere

Notizie

Milan, Allegri lascia per Conte? La posizione dei rossoneri e la parola data

Pubblicato

il

Milan

Milan, potrebbe scatenarsi un intreccio tra i due club in merito alla destinazione del tecnico leccese per la prossima stagione. Vediamo in dettaglio i nostri approfondimenti.

Tutto è legato al futuro di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, così bravo a tenere botta all’Inter, adesso pare avere perso la bussola ed il polso della situazione.
La sua Juventus è balzata al terzo posto in classifica ed arrivano insistenti le lamentele da parte dell’intera tifoseria che ne chiede la testa a fine stagione.

Da una parte, l’ipotetico addio di Allegri potrebbe agevolare la venuta di Thiago Motta, dall’altro scatenare ogni più recondita, e nemmeno tanto, fantasia dei tifosi con il sogno Antonio Conte.

Il tecnico leccese, al netto della separazione di qualche anno fa, non scevra da polemiche peraltro, sembra essere uno degli allenatori ideali per il popolo piemontese.

Milan

Lo stesso Conte avrebbe nel cuore il sogno di tornare un giorno o l’altro alla Juventus. Questo era quanto raccontato dall’amico fraterno Roberto Sorrentino il quale ci aveva anche raccontato, a gennaio, dei contatti con il Milan. Sfociati poi in un accordo di massima con Zlatan Ibrahimovic pochi giorni dopo.

Cosa potrebbe quindi accadere? Riteniamo che Conte sia ad un bivio. La parola data al Milan rappresenterà una questione di vitale importanza, ma a patto che la dirigenza rossonera sia in grado di contraccambiare.

Ad oggi riteniamo di sì, con la situazione ferma fino agli inizi di aprile quando potrebbe sbloccarsi la situazione societaria con l’ingresso di nuovi fondi arabi.

Milan, la partita si gioca in Italia

Se così non fosse, e i rossoneri dovessero allontanarsi, riteniamo alquanto probabile un avvicinamento di Conte con la Juventus. In fin dei conti il leccese ha espresso la volontà di allenare in Italia e possibilmente in un club dove non serva trasferirsi di dimora.

Sia Juventus che Milan soddisferebbero in pieno tale esigenza. Le riserve, come detto, non verranno ancora sciolte, ma ora Conte pretende una risposta e non escludiamo che i bianconeri siano più veloci nel darla.

Per quanto riguarda invece il pre accordo col Milan annunciato il 17 gennaio, ribadiamo con fermezza la veridicità della notizia. Peraltro confermata anche da altri in momenti successivi.

Tuttavia, per dovere di cronaca, giusto sottolineare come in quei tempi la posizione di Allegri fosse ben salda, in netto contrasto con quella attuale. Il calcio, si sa, riserva sorprese e spesso niente è come sembra. Con buona pace dei tifosi.

 

Continua a leggere

Notizie

Cena di beneficienza del Gruppo Cagnacci, in favore di Maria Letizia Verga

Pubblicato

il

Gruppo Cagnacci 2024

Cena di beneficienza-Venerdi 22 Marzo, alle ore 20, presso l’agriturismo Agrimania di Garbagnate Milanese, avrà luogo la Cena ufficiale del Gruppo Cagnacci 2024 a scopo benefico.

Cena di beneficienza
Ospiti illustri quali il grande Filippo Galli, rossonero nell’anima, giocatore del Milan di Liedholm, Sacchi e Capello, vincitore di 5 campionati e 3 Coppe dei Campioni.

Insieme a Filippo sarà nostro ospite Luca Serafini, grande tifoso in primis, giornalista e scrittore affermato che coglierà l’occasione per presentare il suo ultimo libro. Ma le sorprese non sono finite.

Durante la serata effettueremo l’estrazione della Lotteria, ricchi premi in palio, presto condivideremo tutti i dettagli; i biglietti (2 euro a tagliando) sono già in vendita presso la nostra sede o contattando qualsiasi membro del Direttivo. Ogni iscritto al Club che parteciperà alla Cena avrà un biglietto omaggio per l’estrazione.
A breve condivideremo il Menù della cena.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto in favore di Maria Letizia Verga, Comitato per lo studio e la cura della Leucemia dei bambini.

Prenotazioni già attive, contattare qualsiasi membro del Direttivo, acconto di 20 euro a persona (10 i bambini)
Passa una serata all’insegna della passione, della buona cucina e del divertimento.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona, Lamine Yamal Barcellona, Lamine Yamal
Liga11 minuti fa

Barcellona, Yamal: “Nel mio quartiere continuo a sedermi sulla panchina con i miei amici”

Visualizzazioni: 87 Lamine Yamal è uno dei talenti più giovani e sfolgoranti del Barcellona. Oggi Marca ha pubblicato una sua...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A31 minuti fa

Roma, si torna in campo di giovedì a Trigoria

Visualizzazioni: 216 La Roma torna ad allenarsi di giovedì  Dopo la vittoria contro il Sassuolo i giallorossi torneranno alla guida...

Serie B51 minuti fa

Reggiana, l’agente di Girma ammette: “E’ la sorpresa di questa serie B. Ricevute molte offerte..”

Visualizzazioni: 205 Reggiana, l’agente di Natan Girma è stato intercettato al Palermo Football Conference, evento che si è svolto nella...

Tudor Tudor
Serie A1 ora fa

Lazio, Castellanos o Immobile. Il dubbio di Tudor

Visualizzazioni: 248 La Lazio deve risolvere la questione in avanti  Le due reti di Valentin “Taty” Castellanos possono essere decisive...

Festa del Papà, Sampdoria Festa del Papà, Sampdoria
Social1 ora fa

Festa del Papà, i festeggiamenti social dei club

Visualizzazioni: 216 Oggi 19 marzo si celebra la Festa del Papà: a molti e molte tifosi e tifose, sono proprio...

Calciomercato Juventus, Giuntoli Calciomercato Juventus, Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, i talenti emergenti nel mirino

Visualizzazioni: 257 Calciomercato Juventus, il club bianconero sta sguinzagliando i suoi talent scout in giro per l’Italia e l’Europa. Destinazione?...

Serie B2 ore fa

Cittadella, quanto manca la vittoria! A Lecco per tornare a gioire

Visualizzazioni: 203 Cittadella, il pareggio per 1-1 contro il Modena ha lasciato l’amaro in bocca, con la vittoria che e’...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, De Rossi ha risolto i problemi ma…

Visualizzazioni: 343 La Roma ha trovato la quadra prima del previsto La cura di Daniele De Rossi ha sortito gli...

Serie B3 ore fa

Modena, la vittoria continua a mancare: contro il Bari occasione da non sbagliare

Visualizzazioni: 235 Modena, prosegue il periodo senza vittorie per i canarini, che anche a Cittadella devono accontentarsi di un misero...

La Fiorentina La Fiorentina
Notizie3 ore fa

Fiorentina, Commisso atteso a Milano

Visualizzazioni: 88 Fiorentina: il presidente viola tornerà in Italia a causa delle condizioni di salute di Joe Barone, il presidente...

Le Squadre

le più cliccate