Home » Serie A » Spezia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Spezia-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Il quattordicesimo turno di Serie A vede allo Stadio Alberto Picco il derby ligure Spezia-Genoa, il calcio d’avvio è previsto mercoledì 23 alle 20.45. Sfida che mette in palio punti già pesanti per la salvezza, il Genoa arriverà anche con il nuovo allenatore: Maran è stato sollevato dall’incarico, al suo posto Ballardini che torna per la quarta volta al Grifone.

Qui Spezia

Italiano nel suo 4-3-3 potrebbe proporre qualche cambio rispetto alla sconfitta del Meazza contro l’Inter, in avanti accanto a Nzola potrebbe esserci l’ex Agudelo insieme a Farias. A centrocampo in regia Ricci con mezz’ali Estevez e Maggliore. La linea a quattro davanti a Provedel composta da Ferrer e Bastoni ai lati, con Erlic e Terzi centrali.

Qui Genoa

Il nuovo Grifone di Ballardini potrebbe partire dal 4-4-2 con in attacco la coppia Pandev-Destro. Centrocampo formato da Pjaca sulla destra e Czyborra a sinistra, nel mezzo Radovanovic e Rovella. Davanti a Perin, linea a quattro con Zappacosta e Criscito terzini e Bani con Masiello centrali.

LEGGI ANCHE:  Genoa-Atalanta 0-0, solo un brodino per la Dea: le pagelle!

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Erlic, Terzi, S. Bastoni; Estevez, M. Ricci, Maggiore; Farias, Nzola, Agudelo. Allenatore, Italiano.

GENOA (4-4-2): Perin; Zappacosta, Bani, Masiello, Criscito; Pjaca, Radovanovic, Rovella, Czyborra; Destro, Pandev. Allenatore, Ballardini.

Dove vederla

Spezia-Genoa è un’esclusiva Sky, trasmessa sul canale 254 del satellite e 485 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la sfida in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A