Home » Serie A » Roma, tris di rinnovi per le giovani speranze giallorosse
Serie A

Roma, tris di rinnovi per le giovani speranze giallorosse

La Roma ha ufficializzato i rinnovi di tre pilastri della squadra, che saranno il futuro giallorosso.

Tra le trattative per regalare a José Mourinho i rinforzi richiesti, la Roma ha chiuso i rinnovi di tre giovani della rosa, confermando quindi la politica verde della società. Si tratta di Edoardo Bove e Nicola Zalewski, per i quali è stato ufficializzato il prolungamento del contratto  fino al 2025. Per quanto riguarda Ebrima Darboe, invece, il nuovo accordo si spinge fino al 2026.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, si valuta uno scambio di centrocampisti con la Roma: i dettagli

Calafiori

A concretizzare la chiusura positiva delle trattative è stato il General Manager dell’area tecnica Tiago Pinto, sottolineando la politica di lungo periodo improntata sui giovani. La Roma così mette le fondamenta su quella che sarà la squadra del futuro, nella quale dovranno trovare posto anche i rinforzi chiesti da Mourinho  per gennaio.

A proposito di giovani, inoltre, è stato trovato l’accordo per l’approdo di Riccardo Calafiori al Cagliari. Il giocatore arriva sull’isola in prestito secco. Nessuna novità di rilievo, invece, per quanto riguarda il mercato in uscita. Per esuberi destinati a lasciare la Roma, infatti, non ci sono novità di rilievo.

LEGGI ANCHE:  Torino: problema tra i pali, il piano di Juric

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A