Home » Serie A » Spezia-Bologna: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Spezia-Bologna: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 16 alle 20.45 per il dodicesimo turno di Serie A c’è Spezia-Bologna gara che si disputerà allo Stadio Alberto Picco, adeguato per la massima serie. Le due formazioni arrivano da due sconfitte pesanti nell’ultimo turno: i padroni di casa hanno perso nello scontro diretto a Crotone, mentre il Bologna in casa ha subito cinque gol dalla Roma. Entrambe le formazioni avranno bisogno di far punti per rinsaldare la classifica.

Qui Spezia

In casa ligure ci sono ancora tanti assenti, tra i più importanti segnaliamo il portiere Zoet e il centravanti Galabinov. Nel consueto 4-3-3 Italiano avrà Nzola centravanti e Gyasi e Farias a supporto. In mediana, accanto al regista Ricci agiranno le mezz’ali Bartolomei e Maggiore. Difesa a quattro davanti a Provedel con Ferrer a destra e Bastoni a sinistra, Terzic ed Erlic saranno i centrali.

Qui Bologna

Per Mihajlovic dubbio in porta tra Da Costa e Ravaglia, anche se l’italiano al momento è favorito. Per il tecnico felsineo tante assenze: oltre a Hickey positivo al Covid, Mbaye, Orsolini, Skov Olsen, Schouten e Santander. Difesa a quattro con i centrali Danilo e Tomiyasu e gli esterni bassi De Silvestri e Denswil. Nel 4-2-3-1, davanti alla difesa dovrebbero esserci Dominguez e Medel, mentre di punta ci sarà Palacio e Vignato, Soriano e Barrow  a supportarlo.

LEGGI ANCHE:  Serie A, settima giornata: Pareggiano MIlan, Juventus e Inter

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Salva Ferrer, Terzi, Erlic, Bastoni; Bartolomei, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Farias. Allenatore, Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Danilo, Tomyiasu, Denswil; Medel, Dominguez; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore, Mihajlovic.

Dove vederla

Spezia-Bologna è un’esclusiva Sky, la partita sarà trasmessa sui canali 255 del satellite e 486 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A