Home » Serie A » Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Fiorentina-Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 16 alle 20.45 allo Stadio Franchi c’è Fiorentina-Sassuolo, gara valida per il dodicesimo turno di Serie A. Da un lato una Fiorentina in crisi di risultati e di gioco che deve necessariamente provare ad invertire la rotta, dall’altra parte una formazione che gioca bene e la vede con 22 punti a ridosso della zona Champions.

Qui Fiorentina

Pradelli dopo gli esperimenti Venuti-Lirola, miseramente naufragati in quel di Bergamo, dovrebbe riproporre sia Caceres che Bonaventura sul lato destro, mentre Barreca potrebbe giocare la prima da titolare visto l’infortunio di Biraghi. In mezzo al campo ballottaggio tra Pulgar e Valero, con il primo ancora favorito. Pronti al rientro dal primo minuto sia Castrovilli che Ribery, ancora titolare Vlahovic in attacco.

Qui Sassuolo

De Zerbi vista la buona classifica potrebbe valutare di dare spazio a qualche cambio visti i tanti incontri ravvicinati. In avanti riferimento centrale sarà Raspadori con Berardi, Djuricic e Boga alle sue spalle. Davanti alla difesa dubbio tra Maxime Lopez e Obiang per affiancare Locatelli. DIfesa a quatto con Ayhan e Rogerio terzini, Marlon e Ferrari al centro. Saranno probabilmente ancora assenti Caputo e Defrel, oltre a Chiriches e Romagna

LEGGI ANCHE:  Genoa-Empoli ai raggi X: cosa dicono le statistiche.

Probabili formazioni

FIORENTINA (4-4-1-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic,  Pezzella, Barreca; Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Ribery; Vlahovic. Allenatore, Prandelli.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore, De Zerbi.

Precedenti

Sono 14 i precedenti tra le due formazioni in Serie A, la Fiorentina ha vinto 6 di queste gare mentre sono stati 4 sia i pareggi che le vittorie del Sassuolo, che uscito con i tre punti nelle ultime due gare al Franchi.

Dove vederla

Fiorentina-Sassuolo è un’esclusiva Sky, trasmessa sui canali 253 del satellite e 484 del digitale terrestre. Inoltre per chi volesse seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now tv.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A