Home » Calciomercato » Agnelli su Dybala non usa mezzi termini
CalciomercatoMediaNotizieSerie A

Agnelli su Dybala non usa mezzi termini

Andrea Agnelli su Dybala  ha rilasciato alcune dichiarazioni. Parole chiare, che hanno contribuito a dipanare i dubbi circa la sua situazione contrattuale e non solo. “Ho sentito anche io le dichiarazioni. La notizia positiva è il gol su azione. Paulo ha avuto un momento difficile dopo aver contratto il Covid”. Un periodo lungo che lo ha debilitato in maniera importante. Agnelli ha poi proseguito: “Ho sentito con enorme piacere il suo amore per la Juve, è un amore ricambiato. Vediamo in lui il capitano di domani”.

Agnelli su Dybala ed in rinnovo contrattuale

Circa la questione caldissima del rinnovo dell’argentino, il presidente bianconero ha dichiarato: “A me risulta che abbia già ricevuto una proposta che lo pone tra i primi venti giocatori più pagati in Europa. Stiamo aspettando serenamente una sua risposta, la cosa più importante è che risponda sul campo. Tutti insieme vorremmo diventasse uno dei primi cinque giocatori in Europa, lui ancora non lo è e lo sa”. Adesso Dybala dovrà confermarsi sul campo.

LEGGI ANCHE:  Milan-Tonali, novità in vista: previsto incontro

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato