Home » Serie A » Serie A: un devastante Napoli allunga ancora
Serie A

Serie A: un devastante Napoli allunga ancora

La 18°giornata di Serie A ha confermato il predominio del Napoli, che rifila una cinquina storica ai rivali della Juventus.

Napoli a +9 sulla seconda

Cinquina storica del Napoli contro la Juventus al Diego Armando Maradona, allunga in classifica e sale a +9 sulla seconda, che adesso è il Milan.

I rossoneri guadagnano un punto in classifica sui bianconeri, dettati dal pareggio in rimonta contro il Lecce di Marco Baroni.

L’Inter vince, ma non convince. Solo 1-0 contro il Verona.

Adesso, appuntamento per le due milanesi per domani sera che si affronteranno per vincere il primo trofeo nazionale, la Supercoppa Italiana.

Si avvicinano in zona Champions, Lazio, Atalanta e Roma. Le due romane, hanno vinto entrambe per 2-0 contro Sassuolo e Fiorentina. La Dea distrugge la Salernitana segnando addirittura otto reti.

Sconfitta fatale per la squadra granata che esonera Davide Nicola. Un altro esonero è quello di Massimiliano Alvini, con la sua Cremonese. Decisiva la sconfitta interna contro il Monza, al suo posto torna in panchina Ballardini.

LEGGI ANCHE:  Contestazione feroce a Roma: Pallotta nel mirino

Doppio successo in trasferta per Spezia e Bologna, che vincono di misura contro Torino ed Udinese.

Infine, nel monday night, l’Empoli batte la Sampdoria, tra le polemiche arbitrali, dovute.

Prossimo turno

Ultima giornata d’andata divisa in quattro giorni tra sabato e martedì.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A