Home » Serie A » Serie A, Genoa: Blasquez apre al rinnovo di Gilardino
Serie A

Serie A, Genoa: Blasquez apre al rinnovo di Gilardino

L’ amministratore delegato dei rossoblu ha in programma un incontro con l’allenatore per pianificare il futuro della prossima stagione di Serie A.

Il calciomercato, almeno quello di gennaio, è finito. Ed il Genoa si prepara per il rush finale della stagione, dove la permanenza in Serie A per il prossimo anno sembra ormai un obiettivo raggiunto.

Ora in casa del grifone si comincerà a parlare di rinnovi, ed il primo da sancire sarà quello del suo allenatore Alberto Gilardino, che andrà in scadenza il prossimo giugno.

Serie A

Del suo futuro ha parlato Albert Blazquez, a.d. del Genoa: “Ci incontreremo presto. Con lui ho già parlato ed è importante capire il progetto che vogliamo fare. Stiamo provando a prendere giocatori validi per il suo modulo e per il gruppo. Il rapporto è ottimo.”

Gilardino è sicuramente una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A. Attualmente risulta essere il tecnico meno pagato del campionato, e sicuramente all’orizzonte ci sarà un cospicuo adeguamento economico. Le parti si incontreranno a breve. L’intenzione è quella di voler continuare insieme.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini secco sui rinnovi: "Dipende da loro!"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A