Home » Serie A » Sassuolo Torino: le probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sassuolo Torino: le probabili formazioni e dove vederla

Sabato pomeriggio alle ore 15 al Mapei Stadium andrà in scena la sfida tra Sassuolo e Torino, squadre distanziate da soli due punti in classifica e rispettivamente a 24 e 22 punti. La sfida si preannuncia avvincente considerato il fatto che la posta in gioco è davvero alta, una vittoria dell’una o dell’altra compagine vorrebbe dire arrivare nelle zone alte per la qualificazione in Europa League ed entrambe le squadre stanno dimostrando di avere tutti i numeri per puntare a quei posti.

Un Sassuolo in buona salute

La squadra di De Zerbi sta passando un periodo di buona salute e dopo la vittoria esterna contro il Frosinone ha tutte le intenzioni di proseguire la scalata della classifica e riuscire a fare risultato sabato pomeriggio. Confermato ancora il 4-3-3, davanti all’estremo difensore Consigli la coppia centrale Marlon e Ferrari con Lirola e Rogerio esterni, ancora out Magnani. Dubbi a centrocampo, a Locatelli potrebbe essere preferito Magnanelli. Duncan, oggetto di attenzione da parte di alcune squadre italiane per il mercato, dovrebbe essere della partita anche se non al top. In attacco l’unica punta Babacar supportato agli esterni da Berardi e Di Francesco.

LEGGI ANCHE:  Juventus, Allegri: "Stasera non sarà decisiva"

Cambi per Mazzarri

Il Torino si schiererà in campo con un 3-5-2, stesso modulo con il quale ha affrontato il derby contro la Juventus della settimana scorsa perso per 1-0. Davanti ad Ichazo giocheranno Izzo, N’Kolou e Djidji. A centrocampo fuori Ola Aina e spazio a De Silvestri con Ansaldi sulla sinistra. Coppia offensiva firmato da Belotti e Zaza con quest’ultima che si dovrà rilanciare dopo alcune apparizioni del tutto insoddisfacenti.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Lirola, Marlon, Ferrari, Rogerio, Duncan, Sensi, Magnanelli, Berardi, Babacar, Di Francesco.  Allenatore: De Zerbi

Torino (3-5-2): Ichazo, Izzo, N’Kolou, Djidji, De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi, Zaza, Belotti.  Allenatore: Mazzarri

I precedenti

Sassuolo e Torino si affrontano per la 19esima volta ed il bilancio è nettamente in favore dei granata con 8 vittorie contro le 4 dei neroverdi, 6 i pareggi. Anche la sfida tra gli allenatori è decisamente favorevole al tecnico granata Mazzarri che conduce su De Zerbi con 3 vittorie ed un pareggio.

LEGGI ANCHE:  Castrovilli: "Voglio entrare nel nuovo stadio con la maglia viola!"

Dove vederla

La partitra Sassuolo Torino si giocherà sabato 22 dicembre alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva su Sky con possibilità di vederla anche in streaming su pc, tablet e smartphone tramite la piattaforma SkyGo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A