Home » Serie A » Sassuolo, le prime immagini di Moro e Russo in allenamento
Serie A

Sassuolo, le prime immagini di Moro e Russo in allenamento

Luca Moro, giovanissimo neoacquisto del Sassuolo, ha già fatto il suo primo allenamento con il resto del gruppo squadra. Insieme a lui, anche Alessandro Russo.

Ecco finalmente Luca Moro.

Il giovane attaccante, acquistato dal Sassuolo nella scorsa finestra di mercato invernale, è già arrivato in città.

E non solo, le immagini diffuse dalla Società stessa lo vedono impegnato nel primo allenamento insieme al resto della squadra, guidata da Dionisi.

L’attaccante italiano classe ‘2001 nato a Sant’Elena è stato acquistato dal Padova, anche se si trovava in prestito al Catania.

Il rapido declino della società Sicula ha fatto sì che i tempi previsti per il suo arrivo in Emilia si riducessero drasticamente, infatti ha già preso parte alle prime sedute di allenamento.

Moro è un prospetto decisamente interessante, su cui il Sassuolo aveva da tempo puntato il mirino.

In vista di un mercato in uscita che preannuncia alcune partenze importanti, soprattutto dal reparto offensivo, l’ex calciatore del Padova potrebbe rivelarsi una nuova scommessa su cui puntare.

Ma non è finita qui. Insieme a Moro, si rivede anche Alessandro Russo. Il portiere ha militato tra le fila del Sint-Truidense (club belga in cui era in prestito), e adesso anche lui sta iniziando ad integrarsi nel Sassuolo di Dionisi.

Sassuolo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/sassuolo-dionisi-2-a-1-per-loro-non-lo-meritavamo.html

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A