Home » Serie A » Genoa, in città sale la febbre derby
Serie A

Genoa, in città sale la febbre derby

Genoa, dopo la vittoria di misura ottenuta contro il Cagliari la compagine ligure ottiene 3 punti importanti in ottica salvezza.

I rosso-blu raggiungono quota 25 punti in classifica, agganciando la Salernitana al terzultimo posto ma con una partita in più.

I granata, infatti, scenderanno in campo domani nella partita da recuperare e di fondamentale importanza contro il Venezia di Paolo Zanetti.

Eppure i punti consecutivi (conquistati nelle ultime 3 giornate) sono ben 9: la partita vinta di misura contro la Fiorentina è la dimostrazione di quanto la squadra sappia capitalizzare ogni occasione e ogni palla sporca si presenti.

Genoa

Lotta salvezza che dunque si fa sempre più intensa, più accesa con un quartetto di squadre appollaiate in pochi punti: la prossima giornata, però, è in programma il derby della Lanterna.

 

Genoa, per la Sampdoria si va quasi verso il soldout

Una partita che certo non necessita di ulteriori presentazioni: nessuna delle due compagini ligure può considerarsi salva, dato che sono 5 le lunghezze a dividere Blessin da Marco Giampaolo.

Genoa

Sale dunque il clima derby a Genova, del resto è una stra-cittadina molto sentita da quelle parti, soprattutto in ottica salvezza considerando che, nell’ultimo periodo, il Genoa ha un po’ giocato col rischio.

In totale sono stati venduti già 20 mila biglietti, di cui 9000 dovrebbero esser rappresentati da tifosi blucerchiati: in ogni caso le due squadre si preparano, e Genoa si appresta ad un derby decisivo per la salvezza.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A