Home » Serie A » Sassuolo: deciso l’arbitro per la sfida col Napoli
Serie A

Sassuolo: deciso l’arbitro per la sfida col Napoli

Il Sassuolo sabato 30 aprile alle 20:30 affronterà Napoli e, l’arbitro scelto per questa sfida è tanto grintoso quanto preparato.

Sassuolo: deciso l'arbitro per la sfida col Napoli

La scelta dell’AIA è ricaduta su Antonio Rapuano. Arbitro proveniente dalla sezione di Rimini dotato di grande personalità e che lavora come agente di Polizia.

Non è la prima volta che il Sassuolo e Rapuano si incontrano. Sebbene sia molto bravo, le gare dei neroverdi dirette dall’arbitro di Rimini sono solo tre.

I precedenti a dire il vero non sorridono agli emiliani. I primi due in realtà sono poco recenti e risalgono al 2017 e al 2018 mentre l’ultimo risale a un mese fa.

Le sfide in questione sono la sconfitt a per 5 a 3 contro il Torino, la vittoria in Coppa Italia col Catania e il 2-1 inflitto dalla Lazio il 2 aprile scorso.

La terna arbitrale prevede i guardalinee Mokhtar e Fiore oltre, come ovvio che sia, a Rapuano. Il quarto uomo sarà Meraviglia e in sala VAR ci saranno Dionisi e Longo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A