Home » Serie A » Hellas Verona: pronta l’offerta per Tavsan dall’Eredivisie
Serie A

Hellas Verona: pronta l’offerta per Tavsan dall’Eredivisie

L’Hellas Verona è molto vicino a chiudere un colpo a sorpresa nel prossimo calciomercato. È stata inviato un’offerta per Tavsan, attaccante del N.E.C.

L’Hellas Verona sonda il terreno in vista della prossima stagione.

Pare che gli Scaligeri siano pronti a mandare un’offerta ufficiale per Elayis Tavsan, attaccante olandese che milita nella massima divisione.

A riportare la notizia sono i ragazzi di Tuttomercatoweb; l’Hellas Verona è in pole per l’acquisto di Tavsan, che attualmente gioca nel Neijmegen Eendracht Combinatie (meglio conosciuto con l’acronimo N.E.C.).

L’offerta si agirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro da versare nelle casse del club olandese, che l‘anno scorso ha raggiunto la promozione in Eredivisie e ora si trova al decimo posto in campionato.

Tavsan ha già destato l’interesse di diverse realtà al di fuori dell’Olanda, alcune voci lo accostavano con fermezza alla Turchia. È un esterno molto giovane, classe ‘2001 che può ricoprire diversi ruoli grazie alla sua duttilità tattica.

Vincitore del premio “Johan Cruijff talent of the Month” nel mese di Ottobre, talvolta l’olandese viene impiegato anche da trequartista. Nel corso di questa stagione ha raggiunto la quota 7 gol, in quella passata ben 11 con molteplici assist.

Insomma, l’Hellas Verona sembra essere molto vicino ad un acquisto che ha tanto potenziale ma ancora moltissimo da dimostrare.

Hellas Verona

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/notizie/hellas-verona-squalifica-per-tudor-salta-il-cagliari.html

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A