Home » Serie A » Sampdoria-Salernitana, Nicola: “Godiamoci la vittoria”
Serie A

Sampdoria-Salernitana, Nicola: “Godiamoci la vittoria”

Davide Nicola, tecnico della Salernitana, si è presentato al termine della partita vinta contro la Sampdoria per rispondere alle domande dei cronisti.

La Salernitana espugna il campo della Sampdoria per 2-1 e tiene accesa una flebile speranza di salvezza. Queste le parole di Davide Nicola ai margini del match dai microfoni di DAZN.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, 300 milioni per Elliott: possono bastare?

Salernitana

Sulla vittoria

“Adesso dobbiamo recuperare velocemente, qualcuno mi guardava come se mi chiedesse un’ora di pausa dopo la vittoria. La Sampdoria è una bella squadra, ha qualità e ci ha messo in difficoltà più di una volta. Nel secondo tempo, complici le ammonizioni, ci hanno fatto abbassare il baricentro. Il merito comunque va anche agli avversari”.

 

Sulle chance salvezza

“Vedo quello che avviene tra di noi da quando sono arrivato, c’è empatia, c’è il gruppo, è tutto molto forte. Ci diciamo le cose in faccia, in maniera molto educata. Credo che non si possa fare una rincorsa del genere se non hai, oltre al gioco, una condivisione totale. Penso già a mercoledì, loro pensino alla vittoria, ma poi ci si rimette subito al lavoro”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A