I nostri Social

Serie A

Sampdoria, il popolo blucerchiato risponde presente nel momento del bisogno

Pubblicato

il

Sampdoria, Ufficiale

La situazione in casa Sampdoria non è affatto semplice. Sulla cessione della società non ci sono ancora certezza e la classifica è deficitaria.

Il popolo blucerchiato come sempre non abbandona la propria squadra. La classifica preoccupante della squadra di Giampaolo segna solamente due punti, frutto di due pareggi, in sette partite. L’ultimo posto in classifica con la neopromossa Cremonese è desolante, ma è una situazione che può essere ribaltata.

Domani a Marassi alle 15 arriva il Monza, fresco della prima vittoria assoluta in Serie A, ottenuta contro la Juventus.

L’ambiente doriano, dal presidente Lanna ai gruppi organizzati, ha lanciato l’appello ad essere presente al Ferraris per sostenere la squadra in questo momento complicato.

Ad ora sono stati venduti quasi ventimila tagliandi compresi quelli del settore riservato i brianzoli.

Una risposta convinta del popolo doriano pronto a sostenere con forza i ragazzi di Giampaolo.

 

Serie A

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato negli ultimi giorni.

Lazio, chi è il centrocampista

Lazio Kamada

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, le condizioni del centrocampista di Daichi Kamada preoccupano dopo il problema riscontrati negli ultimi giorni.

L’ex-calciatore dell’Eintracht di Francoforte ha riscontrato un problema muscolare al polpaccio sinistro e la preoccupazione è che questo possa comportare uno stiramento.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sia Tudor che lo stesso calciatore giapponese sperano che l’infortunio non sia niente di serio visto che con il tecnico croato il nipponico sembra completamente rinato.

Continua a leggere

Serie A

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Pubblicato

il

Bologna

L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la consapevolezza che c’è una fitta concorrenza.

Roma-Bologna, Thiago Motta

Bologna, in caso di Champions la volontà di Saputo è chiara. Trattenere Thiago Motta

I successi portano gioie e sorrisi ma allo stesso anche grandi responsabilità e aspettative.

Il Bologna, autore di una stagione incredibile, vede sempre più vicino un traguardo storico, un’obiettivo inaspettato che nel giro di poche settimane può diventare realtà, la Champions League.

Da grandi responsabilità derivano anche grandi scelte e quella sul futuro della panchina rossoblù lo è di certo, perché anche da chi sarà alla guida la prossima stagione si potranno capire le reali aspettative della società.

Quello della panchina del Bologna è un tema sempre caldo e di cui si parla molto, Thiago Motta infatti ha attirato su di sé le attenzioni di tante società in cerca di allenatore e le nostre fonti interne ci riportano ancora della Juventus come una delle candidate forti sul tecnico italo-brasiliano.

Negli ultimi giorni però, soprattutto dopo la vittoria da “6 punti” che i rossoblù hanno ottenuto sul campo della Roma, Joey Saputo ha intensificato i contatti con Motta e il suo entourage con l’obiettivo di proseguire insieme, soprattutto in caso di Champions.

La volontà della società e la convinzione di Saputo è quella di blindare l’attuale tecnico fino al 2026 e di mettere in atto un piano a lungo termine per affrontare insieme la nuova avventura europea.

Tra le due parti non c’è stato ancora un vero e proprio confronto su questo tema e ogni discorso sarà quindi rimandato al termine del campionato, quando sarà davvero arrivato il momento delle valutazioni.

Continua a leggere

Serie A

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Pubblicato

il

Serie A, Empoli

Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante la stagione: ecco i vincitori di quest’anno.

Ieri sera si è svolta la serata annuale di premiazione del Leone d’Argento, premio assegnato alle figure prominenti dell’Empoli. L’occasione? La consueta Cena Azzurra, a cura dello chef Simone Malucchi del ristorante Casa Gala (Montecatini).

Questi i premi assegnati durante la serata: il XXII Premio Leone d’Argento, il 21° Premio della Critica – Leone d’Argento, il 2° Premio Speciale Sauro Cappelli, il VIII Premio Leonessa d’Argento, il VIII Premio Leoncino d’Argento-Radio Bruno Toscana e il XIX Premio Nazionale Voce per lo Sport-Avis.

In finale erano arrivati il difensore Sebastiano Luperto, il centrocampista Szymon Zurkowski, e poi gli attaccanti Nicolò Cambiaghi, Emmanuel Gyasi e M’Baye Niang.

Tradizionalmente, ad un calciatore del settore giovanile viene assegnato il Premio Leoncino d’Argento, mentre al settore femminile spetta il Premio Leonessa d’Argento.

Empoli, i vincitori del premio Leone d'Argento 2024

Leone d’Argento, i vincitori

Il premio principale del club, il Leone d’Argento, è andato a Sebastiano Luperto, difensore e capitano dell’Empoli cresciuto al Lecce e al Napoli. Il Premio della Critica-Antonio Bassi di questa stagione, invece, è Nicolò Cambiaghi.

Vincitore del Leoncino d’Argento è stato Andrea Sodero, trequartista classe 2004 che in questa stagione sta facendo ottimi numeri (4 gol e 9 assist in 21 partite). Ad aggiudicarsi il premio Leonessa d’Argento è stata Elisa Caucci, allenatrice dell’Under 17 dell’Empoli Femminile.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Serie A1 minuto fa

Lazio, si teme un lungo stop per un centrocampista

Visualizzazioni: 2 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, preoccupano le condizioni di un centrocampista della Lazio dopo il problema accusato...

Notizie5 minuti fa

Ibrahimovic a Casa Milan:” Voglio Conte”

Visualizzazioni: 7 Ibrahimovic a Casa Milan, noi di Calcio Style avevamo scritto questa mattina di un incontro con la dirigenza. Emergono alcuni...

Bologna Bologna
Serie A12 minuti fa

Bologna, Saputo vuol blindare Motta

Visualizzazioni: 90 L’intenzione di Joey Saputo è quella di giocarsi ogni carta per trattenere a Bologna l’attuale tecnico, con la...

Serie A, Gravina Serie A, Gravina
Notizie22 minuti fa

Gravina, che attacco a Lotito: “Pensa di gestire il calcio a suo piacimento. Come può essere patron, senatore e consigliere?”

Visualizzazioni: 191 Il Presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha attaccato duramente il Presidente della Lazio Lotito in un’intervista a “Il...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato42 minuti fa

Real Madrid, intensificati i contatti per un calciatore del Milan

Visualizzazioni: 607 Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Real Madrid avrebbe intensificati i contatti con un calciatore del Milan...

Calciomercato1 ora fa

PSG, un difensore del Torino è un obbiettivo concreto

Visualizzazioni: 190 Secondo quanto emerso nelle ultime ore un difensore del Torino sarebbe il primo obbiettivo per la linea difensiva...

Serie A, Empoli Serie A, Empoli
Serie A1 ora fa

Empoli, ecco i vincitori del premio Leone d’Argento

Visualizzazioni: 208 Come ogni anno, si assegna il Leone d’Argento, premio riservato alle figure dell’Empoli che si sono distinte durante...

Premier League1 ora fa

Una giovane tifosa del Chelsea rifiuta la maglia di Gallagher: cos’è successo

Visualizzazioni: 172 La sconfitta del Chelsea (5-0, la peggiore della storia) sul campo dell’Arsenal ha lasciato strascichi i cui eco...

Calciomercato2 ore fa

Bologna, un club di Premier piomba su Zirkzee

Visualizzazioni: 176 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Arsenal è pronto a offrire cifre importanti per portare l’attaccante del Bologna...

Ligue 1 Ligue 1
Calciomercato2 ore fa

Napoli, nel mirino un talento del Lille per l’attacco

Visualizzazioni: 217 Contemporaneamente al casting per l’allenatore, il Napoli comincia a stilare la lista degli obiettivi per il mercato estivo....

Le Squadre

le più cliccate