Home » Serie A » Sampdoria-Genoa: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Sampdoria-Genoa: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Genoa scenderanno in campo sabato 30 aprile alle ore 18:00, si sfideranno sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova in un derby salvezza al cardiopalma, valevole per la giornata 35 del campionato di serie A.

Come arriva la Sampdoria al derby:

La Sampdoria si avvicina al derby in un clima di tensione crescente. Il pareggio di Verona ha lasciato l’amaro in bocca a Giampaolo ed a tutto l’ambiente. Intanto Salernitana e Genoa si stanno avvicinando pericolosamente, ora non perdere il derby diventa fondamentale per chiudere la corsa salvezza.

Dopo aver iniziato il match contro l’Hellas con il 4-4-2, senza i risultati sperati, ora il tecnico della Sampdoria sta pensando di tornare al 4-3-2-1. Tra i pali ci sarà ancora Audero, con Murru che si riprenderà il suo posto a sinistra a scapito di Augello.

Sampdoria-Genoa

 

In regia giocherà Ekdal in luogo dello squalificato Rincon. Attacco guidato ancora da Ciccio Caputo, in gol anche nell’ultimo incontro, alle sue spalle Sensi e Sabiri con Quagliarella pronto a subentrare all’occorrenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Il derby della Lanterna accende la corsa salvezza

Come arriva il Genoa al derby:

Il gol di Badelj, che ha dato al Genoa la vittoria nello scontro diretto con il Cagliari, ha fatto in modo che il derby di sabato prossimo diventi vitale per entrambe le squadre genovesi. La squadra di Blessin però ci arriva con entusiasmo crescente e la convinzione che la coesione e l’impegno di tutto il gruppo possa portare alla salvezza.

Sampdoria-Genoa

Blessin dovrebbe recuperare finalmente il capitano Mimmo Criscito, che però probabilmente partirà solo dalla panchina. con ogni probabilità il tecnico del Grifone confermerà l’undici che ha iniziato il match con il Cagliari.

L’unica sostituzione alla quale sta pensando l’allenatore tedesco è quella Galdames con Melegoni, tuttavia il cileno, al momento, sembra in vantaggio. Ancora dalla panchina Mattia Destro.

Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-2-1): Audero, Murru, Ferrari, Colley, Bereszynski, Thorsby, Ekdal, Candreva, Sensi, Sabiri, Caputo.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu, Vasquez, Ostigard, Bani, Frendrup, Badelj, Sturaro, Portanova, Galdames, Amiri, Ekuban.

Arbitro: Maresca Assistenti di linea: Paganessi e Colarossi  4° uomo: Ayroldi  Var: Irrati  Avar: Colombo

Sampdoria-Genoa: dove vederla

Il match Sampdoria-Genoa è in programma sabato 30 aprile 2022 alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. Sarà possibile seguire la partita in diretta tramite la piattaforma streaming Dazn.

Segui Calcio Style su facebook.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A