Home » Serie A » L’Udinese a Firenze sfata i tabù
Serie A

L’Udinese a Firenze sfata i tabù

L’Udinese travolge la Fiorentina al Franchi nel recupero della ventesima giornata, una vittoria roboante per 4-0.

L’Udinese esce dal Franchi con tra punti importanti, ma soprattutto con una prestazione clamorosa: la bella Fiorentina di Italiano è stata travolta sul piano del fisico e della freschezza atletica.

La squadra di Cioffi si è presentata a Firenze priva di pressioni, che sono andate a pesare tutte sulla testa degli uomini di Italiano, che dopo la sconfitta in Coppa Italia hanno visto prosciugare le energie mentali necessarie.

L’Udinese torna a vincere a Firenze dopo tanto tempo: l’ultima vittoria bianconera risaleva al 2007 quando Quagliarella e Di Natale diedero i tre punti ai friulani, non bastò ai gigliati la rete di Pazzini. A seguire tredici sconfitte consecutive dei bianconeri al Franchi interrotte dalla bella vittoria di ieri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina 0-4 Udinese. Goal e Highlights

Udinese, il primo gol di Walace

Ad infrangere un altro tabù è stato anche il centrocampista Walace, giunto ieri al suo primo gol con la maglia dell’Udinese, l’ultima soddisfazione di questo tipo per lui risaleva ai tempi della Bundesliga quando vestiva la maglia dell’Hannover. Queste le sue parole a DAZN nel dopo gara:“Dopo due anni e mezzo, quasi tre, veramente mi mancava segnare, ma l’importante è che vinca la squadra. Il campionato non è finito, pensiamo agli obiettivi punto dopo punto. La sconfitta con la Salernitana ci ha detto che dovevamo svegliarci”.

Con la dedica speciale al figlio del gol segnato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A