Home » Serie A » Salernitana, la salvezza può arrivare a due condizioni
Serie A

Salernitana, la salvezza può arrivare a due condizioni

Domenica la Salernitana si giocherà la partita della vita contro l’Udinese. Un match che può valere la salvezza.

Venezia e Genoa sono le prime due squadre che saluteranno la seria A in questo weekend. L’ultima compagine a retrocedere, invece, sarà una tra Salernitana e Cagliari.

I granata, che contro l’Empoli hanno conquistato un pareggio per 1-1, sono in corsa per una permanenza in A che saprebbe di miracoloso. La Salernitana affronterà, nell’ultima sfida stagionale, l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Lautaro vuole restare a tutti i costi: segnale a Zhang

Salernitana

Un impegno in trasferta, invece, attenderà il Cagliari, che nell’ultima di questo campionato se la vedrà con il Venezia. In questo incastro di risultati, la Salernitana non ha molte alternative per salvarsi.

Gli uomini di Davide Nicola, infatti, hanno come unica strada quella di non finire a pari punti con i sardi. Gli scontri diretti tra Salernitana e Cagliari, infatti, sono pari, con il risultato di 1-1 sia all’andata che al ritorno.

Salernitana

A prevalere in caso di eguali punti, infatti, sarebbe il Cagliari, in virtù della miglior differenza reti (-34) nei confronti della Salernitana (-41).

Le due condizioni, quindi, che devono verificarsi affinché la Salernitana si salvi sono due. La prima è che i campani vincano, indipendentemente dal risultato degli avversari, mentre la seconda è che il Cagliari non porti a casa la vittoria contro l’Udinese.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A