Home » Serie A » Salernitana, doppia tegola per Dia
Serie A

Salernitana, doppia tegola per Dia

L’attaccante senegalese della Salernitana già messo fuori rosa per comportamenti ritenuti non idonei deve fare i conti con un’altra emergenza.  

Salernitana, Dia..volo d’un infortunio

Salernitana

Boulaye Dia

Recita un antico detto che “le disgrazie non vengono mai sole”. L’attaccante senegalese della Salernitana Boulaye Dia lo sta sperimentando sulla sua pelle.

Prima è stato messo fuori rosa dalla dirigenza campana che lo ha ritenuto responsabile di comportamenti poco rispettosi verso la società con la sua voglia di andare in Premier League. Adesso deve fare i conti anche con una lesione al retto femorale che non gli consentirà di disputare un’amichevole il 12 settembre con la sua nazionale.

La Federcalcio del Senegal ha comunicato  che il giocatore, rispedito nel frattempo a Salerno, a causa del suo infortunio ne avrà per circa un paio di settimane. “Lo staff medico della Salernitana – spiega Salernitana news – attende di prendere in consegna Dia per sottoporlo a controlli tramite proprie strutture”.        

LEGGI ANCHE:  Rassegna stampa: i quotidiani di sabato 8 ottobre

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A