Home » Serie A » Roma-Salernitana, Nicola alla vigilia: “Roma fortissima, credo ancora nella salvezza”
Serie A

Roma-Salernitana, Nicola alla vigilia: “Roma fortissima, credo ancora nella salvezza”

Alla vigilia del match tra Roma e Salernitana, il tecnico dei campani Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida.

Una partita proibitiva, in casa di una delle squadre più in forma del momento. La Salernitana di Davide Nicola affronterà la Roma allo stadio Olimpico con la voglia di rendere difficile la vita ai giallorossi. Il tecnico piemontese si dimostra fiducioso, ecco le sue parole in conferenza stampa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Lazio, con Moreno sei a posto: parola di Messi

Salernitana

Sulla Roma

“Arrivano da una serie impressionante di risultati utili, sono fortissimi e ormai giocano a memoria. Dobbiamo mettere in campo tutto quello che facciamo negli allenamenti. Basterà conquistare una vittoria da adesso per avviarci verso un ciclo positivo. Credo ancora fermamente nella salvezza”

 

Sul portiere Sepe

“Sta bene, ha saltato un solo giorno di preparazione a causa dell’influenza, più precisamente un’alterazione. Si è aggiunto al gruppo senza problemi”

 

Sulla formazione

“Nelle ultime settimane vi ho dato diverse indicazioni sulla formazione, ma oggi non vi dico nulla perché abbiamo provato piani diversi. Siete dei fenomeni perché spesso le azzeccate, avete qualche cimice dentro lo spogliatoio. Preferisco tenermi qualche segreto per me

 

Sulla partita

“Essere competitivi è l’unica strada per fare punti, con la serenità necessaria per mettere in campo ciò che proviamo in settimana. La Roma è un avversario fortissimo, abbiamo lavorato molto per non farci cogliere impreparati. Loro hanno difensori e centrocampisti che segnano tanto su calcio d’angolo. La concentrazione è una componente fondamentale”

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A