Home » Serie A » Lazio, con Romero sei a posto: parola di Messi
Serie A

Lazio, con Romero sei a posto: parola di Messi

Endorsement del campione argentino a favore di un giovane connazionale talento della Lazio, Luka Romero. Ecco come sono andate le cose in casa biancoceleste.

Luka Romero è un giovane talentuoso calciatore della Lazio, non è ancora maggiorenne eppure è già una stella. Il giovane è fresco di convocazione dalla nazionale maggiore argentina e addosso gli occhi di grandi campioni, ad esempio di Messi che lo apprezzerebbe molto come compagno di squadra.

Effettivamente il PSG pare abbia messo gli occhi su Romero, che la Lazio valuta 20 milioni ma non è affatto intenzionata a farlo partire. Il contratto, in scadenza nel 2023, presto, precisamente a novembre quando il giovane diventerà maggiorenne, diventerà un quinquennale. Insomma, piccole stelle crescono e la Lazio pare intenzionata a tenersi stretta il baby campione. Auguri quindi per il futuro a Luka Romero, nella speranza che diventi davvero un campione e brilli nel mondo del calcio. Per ora l’argentino ha totalizzato appena 47′ e quattro presenze nella nostra massima serie ma sembra che sia diventato il pupillo di Maurizio Sarri che pare intenzionato, in un vicino futuro, a scommettere di più su di lui. In bocca al lupo Romero!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Genoa-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A