Home » Serie A » Italiano si affida ad Amrabat: ” É un leone: farà un gran partita contro i più forti”
Serie A

Italiano si affida ad Amrabat: ” É un leone: farà un gran partita contro i più forti”

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano si è presentato in sala stampa per presentare l’affascinante gara contro il Napoli al Maradona.

Alla vigilia della sfida contro il Napoli di Spalletti il tecnico viola ha presentato così il prossimo avversario: “Domenica giocheremo in uno stadio da grandi occasioni e dobbiamo farci trovare pronti, sapendo che il Napoli ci metterà in difficoltà. Dobbiamo evitare di farli esprimere al massimo altrimenti ci prendono a pallonate. Credo abbiano un centrocampo fortissimo, con tutte le caratteristiche possibili: qualità, fisicità, rapidità, Ruiz è un cecchino da fuori, poi hanno Zielinsky, Lobotka, Demme… è uno tra i reparti più forti che ci siano”

Sul tecnico Spalletti: “Penso sia un gran tecnico: ho grande stima per lui, è un ottimo allenatore e quest’anno lo sta dimostrando, avendo portando il Napoli ad un altissimo livello, è uno dei più bravi in Italia“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, all-in su Senesi

Italiano, problemi in mediana: Amrabat farà bene

Fiorentina, Sofyan Amrabat

La Fiorentina avrà defezioni a centrocampo, ma Italiano è convinto che Amrabat risponderà presente: “Abbiamo assenze importanti a centrocampo, ma nell’ultimo periodo il trio proposto ha fatto bene: Duncan è in crescita, Castrovilli pure e Amrabat ogni volta che è entrato ha fatto bene. Il ragazzo mi ha stupito: si è sempre comportato bene, è un grande professionista e son convinto che domani farà una grande partita“.

A chi gli chiede se il centrocampista marocchino possa avere qualche problema visto che sta vivento il Ramadan il tecnico con un sorriso ha risposto:Sofyan è un leone. Ho detto che domattina gli farò mangiare un po’ di tiramisù. Scherzi a parte, sono convinto che sarà pronto anche fisicamente”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A