Home » Serie A » Roma, nuovo investimento per i Friedkin: acquistate quasi 2 milioni di azioni
Serie A

Roma, nuovo investimento per i Friedkin: acquistate quasi 2 milioni di azioni

La società della Famiglia Freidkin continua ad investire denaro nella squadra giallorossa dopo il comunicato di ieri.

Friedkin continuano a mettere mano al portafoglio. Secondo quanto riportato da ” Il Tempo”, sarebbero state acquistate altre azioni da parte dei proprietari della Roma.

Roma, i Friedkin acquistano 2 milioni di azioni

Calciomercato Roma, Sarri Roma

Si tratterebbe di circa 1.853.030 di azioni a 0,4251 euro per azione. Con questo, la presidenza della famiglia Friedkin sale all’88% di quote del club, visto che nella giornata di ieri la famiglia americana aveva investito 6 milioni di azioni.

Questo il comunicato:” Ieri erano stati acquistati 6 milioni di azioni, oggi circa altri 2 milioni. Per l’esattezza 1.853.030 di azioni a 0,4251 euro, prezzo di poco inferiore a quello registrato dal titolo As Roma alla chiusura delle contrattazioni (0,4255, con un rialzo dello 0,35%). Ora la partecipazione complessiva dei Friedkin supera di poco l’88%”.

LEGGI ANCHE:  Roma, Fonseca: " Sono soddisfatto"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A